TEATRO ELIDAN "LA SCOPERTA DEL SE" : AL VIA LO STORICO CORSO TEATRALE VARESINO

Al via a cura del Teatro Elidan dello storico corso varesino: “TEATRO: la scoperta del Sé” organizzato con VareseCorsi

Teatro come strumento di ricerca per riscoprire i propri talenti nascosti, le proprie abilità e una visione nuova della realtà. Verrà dato risalto al lavoro sul corpo come strumento per sbloccare il proprio lato emozionale e al lavoro su di un testo teatrale che permetterà di confrontarsi con la propria e l’altrui psicologia. Grande importanza rivestirà anche la creazione di un clima di gruppo come ulteriore strumento di crescita e di sostegno reciproco. Rappresentazione finale con l’ausilio di metodologie e tecniche teatrali di collaudata efficacia.

Dal 4 Novembre sarà possibile intraprendere un percorso di espressione e liberazione per tutti coloro che sentono di essere vincolati e stressati dal proprio tenore di vita. Attraverso il sistema “Take Freedom”, che consente la libera padronanza espressiva corporea ed emotiva, i benefici che se ne potranno trarre saranno molteplici: da un aumento della propria consapevolezza e quindi una maggiore spontaneità nell’approcciarsi alla vita, fino ad un vero e proprio aumento dell’autostima, liberando da inibizioni artificiali e complessi.

Il corso si terrà il VENERDI’ sera dalle 21 alle 23.15 presso l’Auditorium di Bobbiate (Varese) in via G. Macchi a partire dal 4 NOVEMBRE ed è possibile iscriversi presso gli Uffici di Varese Corsi o attraverso la nostra email: info@teatroelidan.ito anche presenziando alla prima lezione gratuita, che coincide con la presentazione del corso.

Lo stesso corso partirà anche a Gavirate all’interno di Gavirate Corsi e si terrà, nella medesima formula, il mercoledì sera (iscrizioni presso la Biblioteca).

Sito di riferimento: www.teatrodelse.com 

pagina facebook Teatro Elidan https://www.facebook.com/teatroelidan/?fref=ts

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO