AL VIA LA STAGIONE DEL CONDOMINIO DI GALLARATE CON "LET’S MUSICAL" I MIGLIORI BRANI DI BROADWAY


SABATO 22 OTTOBRE 2016 – ORE 21 – TEATRO CONDOMINIO – GALLARATE (VARESE) LET’S MUSICAL


I MIGLIORI BRANI DEI MUSICAL DI BROADWAY
COMPAGNIA OPERA POPULAIRE

Riparte la stagione al Teatro Condominio con il primo dei 18 spettacoli finora proposti: è di scena “LET’S MUSICAL” della compagnia “Opéra Populaire”, formata da 30 giovani cantanti/performers, 18 musicisti guidati dalla direzione artistica del Maestro Stefano Mapelli, 6 ballerine e un piccolo esercito di altri validi collaboratori.

Due ore di spettacolo dal vivo in cui musica, voci e danza si intrecciano in un vortice di energia: ogni artista è cantante, attore e dà vita ad una coreografia d’insieme intensa e coinvolgente, come del resto impone ogni musical di qualità.

Saranno i musical più amati di sempre a scandire il ritmo: ci si ritroverà all’improvviso nella periferia di New York con i giovani protagonisti di “Rent”, ci si potrà immergere nell’atmosfera di Broadway dei Musical Rock anni 80, ricantare le più belle melodie di “Hair” e ancora volare a cavallo di una scopa insieme alla Strega Elphalba di “Wicked” per poi continuare, in un viaggio ricco di colpi di scena, fino ai tempi dei Moti Rivoluzionari francesi a fianco de “I Miserabili”.

Ma ci sono sorprese a breve anche per i più piccoli: Teatro Condominio ha ideato per loro una stagione più ricca per molte domeniche pomeriggio dei prossimi mesi. Gli spettacoli, a seconda delle scenografie ed allestimenti, verranno proposti sia sul palco che nell’auditorium, quest’ultimo più adatto per fiabe interpretate ad esempio grazie a pupazzi o burattini.

E dopo lo spettacolo? Merenda e succo di frutta per tutti i bambini, nell’accogliente foyer del teatro, offerti con i ringraziamenti del “galletto del teatro” (che ricorda lo stemma del Comune di Gallarate).

La campagna abbonamenti? Continua! Abbonarsi conviene e si risparmia molto. Si può scegliere il SUPERGOLD (14 spettacoli), GOLD (10 spettacoli a scelta), SILVER (8 spettacoli a scelta) e BRONZE (6 spettacoli a scelta).

La biglietteria del teatro è aperta tutti i venerdì e sabato dalle ore 16 alle ore 19.

Tel. 0331 770082 mobile 392 8980187 email: biglietteria@condominioteatro.it

I biglietti sono acquistabili anche presso: il sito del teatro: www.teatrocondominio.it – il circuito VIVATICKET: www.vivaticket.it – la libreria Biblos Mondadori – Piazza Libertà Gallarate

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO