TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE: NUOVA STAGIONE CHE PUNTA SUL PURO DIVERTIMENTO TARGATA MELARIDO


NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE: 17 SPETTACOLI TRA MUSICAL, OPERETTA, TEATRO COMEDY E CABARET
PRIMO SPETTACOLO DELLA STAGIONE: "LET'S MUSICAL" SABATO 22 OTTOBRE ALLE 21.00
Il cartellone principale della stagione 2016-2017 del Teatro Condominio e’composto di 17 spettacoli di cui 14 in abbonamento e 3 fuori abbonamento. 
Il taglio che abbiamo voluto dare alla stagione e’ principalmente basato al puro divertimento, pur toccando argomenti attuali come la crisi della mezza età, la solitudine, la separazione, la vita di coppia sempre più obbligatoriamente minata dal lavoro precario ma necessario per affrontare la crisi economica, tutti argomenti seri ma affrontati con ironia. I quattordici spettacoli in abbonamento sono costituiti da 5 commedie brillanti, 5 personaggi di cabaret, 3 musical, un’operetta e il nuovo spettacolo dei Sonics che hanno riscosso grande successo la scorsa stagione. In questo cartellone sono molti i personaggi di spicco che calcheranno il palco del Condominio quest’anno, per citarne alcuni: Nicolas Vaporidis, Iva Zanicchi, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Rosita Celentano, Pucci, Lillo & Greg, Max Giusti, Max Pisu, Paolo Migone e tanti altri per farvi passare delle serate all’insegna della spensieratezza. 
Oltre i 14 spettacoli in abbonamento stiamo valutando di aggiungerne altri fuori abbonamento, al momento sono tre quelli già confermati: “La Traviata”, novità assoluta per il teatro Condominio; “Cats”, un grande musical che ha girato il mondo; un gradito ritorno di due grandi comici, Ale e Franz. 
Il Direttore Artistico - Marco Negri

LET'S MUSICAL

SABATO 22 OTTOBRE | ORE 21

Best Hightlights from Broadway Musical

Compagnia OPERA POPULAIRE

Dopo l’entusiasmante tutto esaurito al debutto e più di mille biglietti venduti in una sola serata, la compagnia Operà Populaire prosegue con successo la sua turnée. Trenta cantanti performers, diciotto musicisti, sei ballerine e un piccolo esercito di preziosi collaboratori: mescolate questi ingredienti e otterrete due ore di spettacolo interamente dal vivo, in cui musica, voci e danza si intrecciano in un vortice di energia e intensità. Assistere a Let’s Musical è ritrovarsi all’improvviso nella periferia di New York con i giovani protagonisti di Rent, immergersi nell’atmosfera di Broadway dei mitici anni 80, volare a cavallo di una scopa insieme alla Strega “Wicked” e precipitare nella Rivoluzione francese, tra i Miserabili. Un viaggio vibrante e coinvolgente, ricco di colpi di scena. Tutto questo sotto l’esperta direzione artistica del Maestro Stefano Mapelli, che ha saputo far convergere le doti singolari in un risultato corale di grande effetto. Operà Populaire mette in scena Let’s Musical! lasciatevi coinvolgere dall’Operà Populaire…ne sarete conquistati!


IL PROGRAMMA E INFO:

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO