DI LA DAL MARE : SPETTACOLO DI BURATTINI AL NUOVO DI VARESE


"Spettacolo di burattini: Di la dal mare"


Al Cinema Teatro Nuovo di Varese Domenica 23 Ottobre la rassegna Impronte è felice di ospitare Walter Broggini per festeggiare con il suo nuovo spettacolo, Di la dal mare, i 30 anni di carriera. Il maestro burattinaio di Albizzate sarà in scena accompagnato dal bravo Massimo Cauzzi per trasportare lo spettatore in un viaggio di conoscenza e di condivisione, in cui scambiarsi cibo, per il corpo e per la mente.

L’uomo sulla spiaggia raccoglie quello che il mare ha portato a riva, scruta l’orizzonte e immagina luoghi lontani, pervaso da quel desiderio di scoprire l’ignoto, che esiste da quando esiste l’umanità e che ci rende nomadi, in un andare e venire come l’onda del mare. Poi col gran caldo l’uomo si appisola e la sua barca trascinata dalla corrente va.
Inizia un viaggio alla scoperta di paesi sconosciuti e misteriosi, nei quali incontrare altre culture, altri stili di vita, altri valori, usi e costumi.

L'ultima produzione della Compagnia Broggini coniuga diverse tecniche, da marionette e burattini ai pupazzi e rappresenta l'apice di una carriera trentennale recentemente premiata al Festival "Arrivano dal Mare" di Gambelotta col prestigioso premio Sirena d'oro.

Di la dal mare
Domenica 23 Ottobre 2016
ore 15.30
Cinema Teatro Nuovo
viale dei Mille 39, Varese


Ingresso Euro 7,00
INFO E PRENOTAZIONI:
prenotazionezattera@libero.it
349.3281029

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO