TEATRO CANTINE DI VARESE: UNA BIONDA CHE NON E' UNA SANTA TUTTA DA RIDERE CON LAURA FORMENTI


SONO UNA BIONDA NON SONO UNA SANTA 

TEATRO CANTINE VARESE - VENERDI' 7 OTTOBRE ALLE 21.00

Il teatro torna  a Le Cantine. Il 2016 è stata un’annata ottima e non è ancora terminata. In attesa di comunicarvi tutti gli eventi di Cantine Coopuf, ecco il programma del primo dei quattro spettacoli teatrali in cartellone. Il programma anche quest’anno è stato curato dai docenti della STCV Anna Bonomi.
 “Sono una bionda non sono una santa” di e con Laura Formenti.
con Laura Formenti
di Laura Formenti e Giuseppe della Misericordia
Un esilarante, dissacrante e originalissimo spettacolo di Stand up comedy capace di coinvolgere, far ridere e riflettere sia il pubblico che femminile che quello maschile. Armata solo di un, microfono Laura farà ridere il pubblico con una comicità diretta, fuori dagli schemi e senza censure, parlando a ruota libera di ruoli sociali, sesso, politica, religione e di tutte le cose che ci fanno arrabbiare.
Perchè a 30 anni continuano a chiederti se hai figli? come sarebbe il mondo se ragionassimo per statistiche e non per titoli di giornale? I tedeschi conquisteranno il mondo? E se Dio fosse donna?….uno spettacolo di comicità senza censure e di domande scomode
In occasione degli spettacoli e dei concerti, apriremo alle 19:00 per dare modo di assistere al “dietro le quinte” e chiudere un’ora dopo la fine dello spettacolo per permettervi di conoscere direttamente gli artisti che passeranno da noi, un classico Foyer per intenderci.
Quando e dove: Venerdì 7 ottobre ore ore 21:00 – Cantine Coopuf, via De Cristoforis,5 – Varese
SITO: coopuf.org/

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO