CHRYSTA BELL LIVE ALLE CANTINE COOPUF : FEELS LIKE LOVE TOUR


CHRYSTA BELL “Feels like love” Tour
CANTINE COOPUF VARESE GIOVEDI' 28 MARZO 

Un’occasione unica per assistere al concerto di un ospite internazionale di altissimo livello: un grande nome della musica americana e del cinema.
Già conosciuta per il ruolo dell’agente speciale Tammy Preston in Twin Peaks 3, e per le sue continue collaborazioni con David Lynch, siamo molto lieti di ospitare CHRYSTA BELL.
L'uscita a marzo 2019 del quarto album in studio ha portato Chrysta Bell ad ispezionare nuove vie compositive nel suo dream pop.
Una continua evoluzione artistica per la cantautrice statunitense che in questo nuovo lavoro discografico si è avvalsa della collaborazione di David Lynch (come art director) e della produzione di John Parish (P J Harvey). Il risultato è un viaggio in sonorità più oscure con infulenze new wave, post punk e disco.

Apertura e aftershow della serata affidati al Collettivo Melies (Stefano Bruno, Andrea Minidio e Lele Pescia) in “Lynch’s Universe”, ovvero una serie di immagini e video evocativi dal mondo di Twin Peaks e del regista americano, accompagnati da strumenti inusuali, intonarumori e sonorità psichedeliche.

Evento Organizzato da: Madboys Eventi & Concerti, Twiggy Varese, Coopuf Iniziative Culturali in collaborazione con Cortisonici e International Music & Arts.

Inizio ore 22.00
Ingresso 15€
info@madboys.it

Ufficio Stampa [ITA]: Ja La Media Activities: Laura Beschi laura@jalamediaactivities.com 

PROSSIMO APPUNTAMENTO

SAB. 30 MARZO – CARA CALMA “Souvenir Tour”
I CARA CALMA sono una tra le band indie rock più interessanti del panorama musicale italiano. Grazie alla collaborazione con Karim Qru degli Zen Circus hanno dato vita al secondo album in studio dal titolo “Souvenir”, in uscita a febbraio e che già fa parlare molto. La band bresciana, a solo un anno di distanza dal primo disco, torna con questo nuovo lavoro e con un tour che li ha già visti protagonisti con i Punkreas sul prestigioso palco del Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) e alla Latteria Molloy di Brescia, data in cui si è registrato il primo “Sold Out” della loro carriera.
Per la tappa varesina, i Cara Calma saranno supportati da due “local heroes”. I G.u.g.d.a., dalle sonorità tribali /psichedeliche all’esordio assoluto alle Cantine e i Reyon, band nu metal / crossover già rodata e conosciuta in provincia di Varese.

Evento Organizzato da: Madboys Eventi & Concerti, Twiggy Varese, Coopuf Iniziative Culturali in collaborazione con Tube Agency.

Inizio ore 22.00
Ingresso 5€ consumazione compresa
info@madboys.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA