UNA CASA DI FAMIGLIA A BUSTO: CON SIMONE MONTEDORO UNA DIVERTENTE COMMEDIA SUI SENTIMENTI


LA CASA DI FAMIGLIA AL MANZONI
Una commedia divertente sui sentimenti e sulle relazioni familiari

LA CASA DI FAMIGLIA

Di Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli

regia di Augusto Fornari

Giovedì 4 aprile alle ore 21

Cinema Teatro Manzoni Busto Arsizio 
Giovedì 4 aprile alle ore 21 è in programma al Manzoni La casa di famiglia di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, regia di Augusto Fornari. Dopo il grande successo riscosso con la commedia Finchè giudice non ci separi, tornano in scena Toni Fornari, Luca Angeletti, Simone Montedoro e Laura Ruocco, con Augusto Fornari nel ruolo del padre.



“La casa di famiglia” racconta la storia di quattro fratelli caratterialmente molto diversi tra loro, Giacinto, Oreste, Alex e Fanny. Una cosa hanno in comune: La Casa di Famiglia, dove sono nati e dove hanno trascorso la loro infanzia. Ognuno ormai ha una sua vita e una sua famiglia. Il loro padre è in coma da due anni e la casa vuota è da tempo inutilizzata. Un giorno Alex convoca i fratelli per annunciare che ha ricevuto un’offerta milionaria per cedere la casa di famiglia. Alex, che ha urgentemente bisogno di soldi, vorrebbe venderla mentre gli altri non sono d’accordo. La decisione, dopo molte discussioni, viene messa ai voti. In quest’atmosfera di incredulità riaffiorano ricordi, rancori, incomprensioni e cose mai dette che raccontano le tante sfaccettature dei rapporti familiari con gli inevitabili riflessi sentimentali e con tante sorprese e colpi di scena divertenti ed emozionanti.

La commedia è una pièce teatrale divertente, ma che al tempo stesso racconta di emozioni e sentimenti in cui tutti possono identificarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO