MUSICA: ROCK A CUASSO CON I DIRTY DOLLS


“Rock music history” al Nuovo Teatro di Cuasso 
Dirty Dolls in concerto

Dopo il grande successo degli spettacoli di Urbano Moffa, Alex Ballarini e della Compagnia Roggero, prosegue la Stagione Teatrale a Cuasso diretta da Paolo Franzato con un ritorno alla musica. E quello in programma sabato 22 Febbraio 2020, dalle ore 21.00, è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della migliore musica rock.

In concerto sul palco ci saranno i Dirty Dolls in una speciale formazione di duo acustico composta da  Marco Giagnorio e Denis Bergonzi, per presentarci “Rock music history”, un percorso storico e musicale del rock da Elvis a Internet, in versione acustica. Un viaggio attraverso 70 anni di musica rock da Elvis Presley ai Beatles, passando per i Led Zeppelin, i Queen e la musica dei nostri giorni. Due musicisti dalla grande esperienza live, con le loro voci e le chitarre acustiche ci raccontano la storia di un genere musicale che ha cambiato il mondo.

Ingresso:
- 10 euro biglietto intero;
- 8 euro biglietto ridotto (ai ragazzi fino ai 13 anni e ai pensionati).
Prenotazioni c/o Pro loco Cuasso: tel. 349.3755903 - 347.4312170 – 338.7851800
Social: www.facebook.com/nuovoteatrodicuasso
Vi informiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale rivolto ai ragazzi facente parte la 25^ edizione della prestigiosa Accademia Teatro Franzato, di cui il teatro cuassese è una delle quattro sedi nella provincia di Varese. Per info e iscrizioni: tel. 347.4657358.


Nuovo Teatro di Cuasso – via Roma 8 a Cuasso al Monte (Va)
Direzione Artistica: Paolo Franzato
Organizzazione e amministrazione: Pro Loco Cuasso (Presidente Roberto Tamiazzo)

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA