TEATRO: A VARESE VARIAZIONE SVOLGIMENTO ATTIVITÀ TEATRALE A SEGUITO ORDINANZA SUL CORONA VIRUS


TEATRO OPEN JOB METIS VARESE

SVOLGIMENTO ATTIVITÀ TEATRALE A SEGUITO ORDINANZA SUL CORONA VIRUS


A seguito delle disposizioni del Ministero della Salute e di Regione Lombardia riguardo la situazione Coronavirus, il Teatro Openjobmetis di Varese, come tutte le sale teatrali lombarde, resterà CHIUSO AL PUBBLICO FINO A DOMENICA 1 MARZO COMPRESA, salvo ulteriori disposizioni. Sono sospesi tutti i servizi al pubblico, compresa la biglietteria che riaprirà al pubblico martedì 3 marzo 2020 nei consueti orari.

ANTONIO ORNANO – NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI
Lo spettacolo previsto al Teatro Openjobmetis di Varese in data 28 febbraio 2020 è stato ANNULLATO.
Le richieste di rimborso dei biglietti acquistati devono essere presentate esclusivamente presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre sabato 14 marzo 2020.

BIG ONE. THE VOICE AND THE SOUND OF PINK FLOYD
Lo spettacolo previsto al Teatro Openjobmetis di Varese in data 29 febbraio 2020 è stato RIMANDATO AL 15 MAGGIO 2020 ORE 21:00.
I biglietti già in possesso degli spettatori restano validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso, invece, possono essere presentate esclusivamente presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre giovedì 5 marzo 2020.

LE STORIE IMPIGLIATE (LA STAGIONE DEI PICCOLI)
Lo spettacolo previsto domenica 1 marzo viene spostato a nuova data che verrà comunicata quanto prima, per la nuova data si manterranno validi i biglietti già acquistati.

TOSCA
Red Carpet Teatro/Giorni Dispari Teatro e Comune di Varese comunicano che, a seguito delle disposizioni di Ministero, Regione e Comune relative alla chiusura temporanea dei teatri l’opera lirica TOSCA non sarà rappresentata il 1 marzo 2020 ma viene SPOSTATA A DATA CHE VERRÀ COMUNICATA quanto prima, in relazione alle prossime disposizioni delle istituzioni. Per la nuova data si manterranno validi i biglietti già acquistati.

Certi della vostra comprensione vi ringraziamo per la pazienza e la collaborazione, e vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito www.teatrodivarese.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA