TEATRO : AL CONDOMINIO EROI E PRINCIPESSE FAMILY SHOW IN VERSIONE MUSICAL PER TUTTA LA FAMIGLIA

  

IL MAGICO MONDO DEGLI EROI E DELLE PRINCIPESSE
“FAMILY SHOW IN VERSIONE MUSICAL PER TUTTA LA FAMIGLIA”

Teatro Condominio Gallarate-23 febbraio 2020 ORE 16:00 

Direzione musicale Salvo Bruno 
Coreografie Claudia Pari/Mattia Ferretti
Direzione artistica Maurizio Colombi
design scene Giuseppe di Falco
Regia Michele Visone
Personaggi e interpreti: Compagnia di performer All Crazy & Sold Out

Dai teatri storici di Milano e di altri capoluoghi italiani, tornano a Gallarate i performer di ALL CRAZY, attesissimi dai bimbi, con un’altra fiaba in versione musical per domenica 23 febbraio h. 16:00 : “IL MAGICO MONDO DEGLI EROI E DELLE PRINCIPESSE”, adatto a maschietti e femminucce (a partire dai 3 anni) e gradito sempre da ogni famiglia. Tutte le fiabe più  famose e amate raccontano la storia di eroi, principi e principesse: e, naturalmente, ognuno di loro porta con sé un’appassionante storia già vista al cinema o in televisione dai bambini, di generazione in generazione. In quest’avventura ci sono il mitico Zorro e Robin Hood,  fra le principesse Fiona, Elsa di Frozen, Belle e la dolce Cenerentola. C’è anche il Principe Azzurro e il Re di “Molto molto lontano” del mondo di Shrek, e altre sorprese ancora.

Ma la novità è che, per la prima volta, tutti loro vivranno nello stesso mondo fantastico grazie alla “Regal Academy High School”, l’università che ogni testa coronata deve naturalmente frequentare. E cosa succederebbe se, al ballo accademico di fine anno, in questa fiaba fossero invitate sia Cenerentola che Belle, Fiona, i principe di Shrek (qui diventato buono!), Zorro, il principe Azzurro, Robin Hood e altri valorosi cavalieri delle Principesse? Ma qualcuno trama alle loro spalle… con una magia, un malvagio individuo spera di far perdere a tutti loro la memoria, facendo così scomparire anche le loro fiabe. Ci riuscirà? Certo che no, ma non ditelo in giro! Insomma, una fiaba che diverte, incuriosisce, con un pizzico di suspense e che fa ridere tantissimo! Permetterà a tutti di entrare nella vita di eroi, principi e principesse per scoprire risvolti, caratteri, simpatie che, nelle fiabe originali, non esistono. Magia, sogno… e divertimento assicurato! 

Il cast di performer del Mondo del Musical nazionale ALL CRAZY delizierà il pubblico con le più celebri canzoni di ogni fiaba, naturalmente dal vivo. Come da tradizione, a fine spettacolo, grandi e piccoli possono aspettare festosi nel foyer  del teatro per le tradizionali foto con gli artisti in costume.
Biglietti: Euro 12 adulti, Euro 10 bimbi. I piccoli che stanno in braccio fino ai 3 anni non pagano l’ingresso.

Posto unico adulti Euro 12,00 bambini Euro 10,00.
Biglietteria teatro Condominio: giovedì (h.16/18) sabato (h.16/19) domenica (h.10/12) da Piazza Garibaldi, via pedonale al Teatro, Gallarate.
Online su MELARIDO STORE: www.melarido.store
info: Tel. 392 8980187 – biglietteria@teatrocondominio.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA