MUSICA: AL VIA LA MUSICA LIVE A CHILOMETRO ZERO DEL BUNKER DI VARESE


IL BUNKER SUONA A CHILOMETRO ZERO


Bunker Suona, Musica Buona, a Chilometro Zero! Questo è lo slogan con cui si lancia la nuova rassegna di serate live che si terranno da febbraio ad aprile al Bunker di Varese (zona Masnago). La volontà è quella di andare a riprendere le proposte che arrivano “dal basso” e dare spazio alle realtà emergenti del territorio. Varese infatti è una città che ha da sempre offerto un vastissimo “humus” di musicisti e artisti dal talento notevole ma che, purtroppo, faticano a trovare spazio.
Ecco perché questa rassegna sarà svolta dalle band in versione unplugged, per dare valore al loro talento e avvicinare a loro il pubblico.

Si comincia GIOVEDI 6 FEBBRAIO con THE FLAME, gruppo interamente al femminile dalle sonorità pop. Nate dalla scuola Mondo Musica, vera fucina di talenti, le cinque ragazze negli anni si sono riuscite a ritagliare molti spazi conseguendo molto consenso dall’ormai sempre più numeroso seguito.

Secondo appuntamento sarà quello di GIOVEDI 20 FEBBRAIO con I RADIO AUT, band rock/pop che propone brani propri che strizzano l’occhio al sound dei Negrita e della scena rock anni novanta, mischiando il tutto con la freschezza dei duemila e con la simpatia di una formazione molto apprezzata sul territorio.

THE BUNKER – VIA MANIN, 30 21100 VARESE
INIZIO CONCERTI ORE 22.00
INGRESSO LIBERO

Commenti

Post popolari in questo blog

SOLIDARIETA': ALESSANDRO POZZI IN VIAGGIO PER LA VITA CON LA VESPA GASPARE

EVENTO: CONTINUA IL FESTIVAL TRA SACRO E MONTE 2019, TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

MUSICA: OLTRE 70 EVENTI A TICINO MUSICA