MUSICA: CONCERTO DEI TAZENDA AL GIUDITTA PASTA DI SARONNO


TAZENDA, DENTRO LE PAROLE 
un raffinato concerto spettacolo in acustico

Il nuovo viaggio musicale dei Tazenda approda al Teatro Giuditta Pasta sabato 6 luglio alle ore 21.00.
Sul palco del teatro cittadino l'energia trascinante dei Tazenda emozionerà il pubblico sulle note dei grandi classici del gruppo etno-pop-rock sardo.

"Dentro le parole" è un concerto spettacolo in chiave acustica che ripercorre trent'anni di storia della band sarda tra successi e nuove melodie.
I Tazenda riproporranno pezzi emblematici con nuovi arrangiamenti; sveleranno aneddoti; descriveranno l'ispirazione da cui sono nate le loro canzoni, che fanno ormai parte della colonna sonora di diverse generazioni.
Dalle intramontabili "Pitzinnos in sa gherra", "Carrasecare", "Mamoiada" e "Spunta la luna dal monte" alle hit "Cuore e vento", "Madre Terra" e "Amore Nou".

Con mix tra tradizione e modernità, tra sardo logudorese e italiano, tra ritmi incalzanti e ballads e originali riletture di brani del repertorio isolano, Gigi Camedda (piano e voce), Gino Marielli (chitarra acustica e voce) ed il cantante Nicola Nite (voce leader e chitarra acustica), si presenteranno al pubblico con un'insolita veste intimistica e condivideranno i ricordi di un'avventura artistica iniziata negli anni ottanta e che prosegue tuttora con immutata energia.

Accanto a loro sul palco ci saranno Luca Forlino (batteria e percussioni), Marco Camedda (piano, djembè e darabouka), Massimo Cossu (chitarre acustiche, banjo, mandolino) e Massimo Canu (basso).
"Senza le parole non esisterebbero le canzoni, quindi viva le parole e ciò che c'è dentro"

Biglietti in vendita su www.teatrogiudittapasta.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA