SUPER EXPO

I RAGAZZI SARANNO PROTAGONISTI DI EXPO MILANO 2015 GRAZIE A SUPER!


Dal 20 al 31 maggio - Dal 15 al 21 giugno - Dal 16 al 27 settembre
I ragazzi potranno prenotarsi sul sito www.supertv.it, andare allo stand di Super! ad Expo Milano 2015, registrare un video e diventare protagonisti di uno spot in onda su Super!
Super!, il canale per ragazzi del gruppo De Agostini Editore, visibile in chiaro sul digitale terrestre al canale 47, sarà in Expo Milano 2015 grazie al progetto “Super!Expo” che coinvolgerà i giovani spettatori del canale facendoli diventare i volti protagonisti della campagna tv “Expo è…Super!”.
Partecipare è semplice: bisogna prenotarsi su www.supertv.it attivo dal 1° maggio scorso, scegliere un giorno compreso in questi 3 periodi, dal 20 al 31 maggio, dal 15 al 21 giugno o dal 16 al 27 settembre, giorni in cui è presente il Super!Set allestito dentro Expo Milano 2015 presso la Piazzetta PN8 accanto ai padiglioni Turchia e Monaco e acquistare il biglietto. Nel giorno scelto i ragazzi potranno recarsi sul set per registrare lo spot della campagna “Expo è…Super!”.
I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.expo2015.org o presso i rivenditori autorizzati.
L’iniziativa racconterà l’inedito punto di vista dei ragazzi su Expo Milano 2015 attraverso brevi spot in cui i giovani protagonisti completeranno il claim “Expo è…” con frasi divertenti e originali. Ogni spot sarà tematizzato con #hashtag che richiameranno le parole chiave della manifestazione. Tutte le informazioni su “Super!Expo” sono disponibili sul minisito dedicato  http://expo.supertv.it/.

Inoltre nelle giornate del 28 maggio e del 19 giugno sarà presente allo stand di Super! una delle star del canale Fiore Manni, conduttrice di Camilla store, mentre il 26 maggio e il 16 settembre i ragazzi potranno incontrare invece Steven, conduttore di Steven – street of magic mentre il 31 maggio saranno presenti i Ciuffi Rossi, web star e da poco volti di www.supertv.it.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO