MEGA CONCERTO DI LIGABUE A CAMPOVOLO

LIGABUE 19 SETTEMBRE 2015 - REGGIO EMILIA “CAMPOVOLO – La festa 2015”


SARÀ UNA GRANDE FESTA
Si festeggeranno i 25 anni di carriera, i 25 anni di “Ligabue”,
i 20 anni di “Buon Compleanno Elvis” e il “Giro del mondo


SARÀ IL CONCERTO DEL LIGA PIÙ LUNGO DI SEMPRE
Tutto l’album “Ligabue” live con i CLANDESTINO,
tutto l’album “Buon Compleanno Elvis” live con la BANDA,
tutto il meglio di “Giro del mondo” live con il GRUPPO


I festeggiamenti cominceranno dal pomeriggio del 18 settembre con
ASPETTANDO CAMPOVOLO

DA OGGI IN PREVENDITA I BIGLIETTI

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto avranno l’esclusivo
“SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015”

Tempo fa LIGABUE aveva annunciato che nel 2015 avrebbe voluto festeggiare i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni del suo primo albumLigabue”, i 20 anni diBuon Compleanno Elvise lo straordinario successo delMondovisione Tour”, che nell’ultimo anno ha toccato l’Italia e il mondo ed è stato immortalato nell’album liveGiro del mondo”. Adesso tutto questo è realtà, tutto questo è… “CAMPOVOLO – La festa 2015”!

Sabato 19 settembre, al Campovolo di Reggio Emilia, il LIGA tornerà live per quello che sarà il concerto più lungo della sua carriera, nel corso del quale suonerà per intero l’album “Ligabue (1990) con i ClanDestino, per intero l’album “Buon Compleanno Elvis (1995) con La Banda e tutto il meglio di “Giro del mondo” accompagnato dalla sua formazione attuale, “Il Gruppo”.
L’inizio del concerto è programmato alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 8.00).

Dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 7 maggio, i biglietti per “CAMPOVOLO – La festa 2015” saranno acquistabili in prevendita online su www.ticketone.it, mentre alle ore 16.00 di giovedì 14 maggio avranno inizio le prevendite nei punti vendita e prevendite abituali (info ed elenco dei punti vendita su www.ligachannel.com, www.fepgroup.it e campovolo.ligabue.com).
Il costo unico del biglietto è di 50,00 euro (incluso diritto di prevendita).

Ma quello per “CAMPOVOLO – La festa 2015” sarà molto più di un semplice biglietto! Tutti coloro che acquisteranno il titolo d’accesso al concerto, infatti, riceveranno in esclusiva lo “SPECIAL BOX CAMPOVOLO 2015” (che non sarà possibile acquistare o ricevere in altro modo), che conterrà:
- un dvd con i videoclip di “Balliamo sul Mondo” e “Certe Notti, i filmati degli stessi brani eseguiti dal vivo durante il “Mondovisione Tour” e il videoclip di C'è sempre una canzone;
- un biglietto “memorabilia” per entrare subito nel cuore dell'evento. Con i codici personali stampati sul biglietto si potrà accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, oltre a videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com;
- la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali utilizzate ai tempi dell'uscita di “Ligabue” e “Buon compleanno Elvis”, oltre a 3 foto cartoline live;
- un booklet di 40 pagine con i racconti della nascita di “Ligabue” e di “Buon Compleanno Elvis”.

“CAMPOVOLO – La festa 2015” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.

A Campovolo i festeggiamenti cominceranno con un giorno di anticipo con ASPETTANDO CAMPOVOLO: dalle ore 15.00 alle ore 24.00 di venerdì 18 settembre il Liga Village, all’interno dell’area di Campovolo, sarà infatti aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per il concerto.
ASPETTANDO CAMPOVOLO sarà animato da “intrattenimento da strada” (artisti, giocolieri professionisti e musicisti) e dalla proiezione dei film di cui il LIGA è stato regista.
Oltre a numerosi punti di ristorazione (i cui prezzi saranno controllati dall'organizzazione), l’area ospiterà il LigaStory, dove si potrà ripercorrere attraverso immagini e oggetti la carriera di LIGABUE, e un’Area Mongolfiere dove il pubblico potrà godere del panorama e i festeggiamenti della grande festa dall'alto.

Solo a chi entro il 30 giugno acquisterà online su www.ticketone.it il biglietto per “CAMPOVOLO – La festa 2015”, scegliendo la modalità di spedizione a casa, sarà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto dall'area dedicata “PIT speciale” (PIT A) in prossimità del palco (l’accesso all’area sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo d’ingresso del concerto e allo “Special Box Campovolo 2015”).
In alternativa alla modalità di spedizione a casa, per coloro che acquisteranno online su www.ticketone.it è previsto il ritiro dello “Special Box Campovolo 2015” e del titolo d’ingresso direttamente a Campovolo, il giorno dello spettacolo (non è previsto il braccialetto “PIT A”).
Anche chi acquisterà il biglietto presso i punti vendita avrà la possibilità di ritirare lo “Special Box Campovolo 2015” (non è previsto il braccialetto “PIT A”). Info e modalità saranno pubblicate su fepgroup.it.

Dall’1 giugno sarà possibile acquistare posto auto (interno o in prossimità dell'area di Campovolo) e posto tenda (all'interno dell'area dedicata) per le notti del 18 e del 19 settembre.
Verranno inoltre messi a disposizione dei treni speciali a/r Milano-Reggio Emilia e a/r Roma-Reggio Emilia (info, orari e tariffe dall’1 giugno).
Eventi in Bus, partner ufficiale di “CAMPOVOLO – La festa 2015”, organizzerà servizi autobus a/r da tutta Italia all’area di Campovolo (tutte le info su www.eventinbus.com).

RTL 102.5 è partner di “CAMPOVOLO – La festa 2015”.

Con “Giro del mondo”, l’album live (cd+dvd) con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio, il LIGA è per la seconda settimana consecutiva al 1° posto della classifica degli album più venduti.
Certificato “oro” già dopo la prima settimana di vendita, “Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali.

I 4 brani inediti contenuti in “Giro del mondo” sono il primo singoloC’è sempre una canzone(al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A modo tuo, “I campi in aprile” e “Non ho che te”. I primi due brani, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, interpretati da Luciano.



Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO