TEATRO: GLI SPETTACOLI TARGATI MELARIDO AL SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO CON BIGLIETTI SCONTATI




AL TEATRO SOCIALE GLI SPETTACOLI TARGATI MELARIDO

http://www.melarido.it/

Teatro Sociale “Delia Cajelli” 

Via Dante Alighieri, 20 – Busto Arsizio 

www.teatrosociale.it 


THE BLACK BLUES BROTHERS 

23/01/2026, ore 21.00

BIGLIETTI SCONTATI AL 60%

“The Black Blues Brothers”, uno spettacolo internazionale da oltre 1.000 repliche con acrobati, giocolieri e danzatori infuocati. Quando il ritmo del rhythm’n’blues incontra il talento acrobatico, nasce uno spettacolo fatto di musica, comicità e meraviglia che fanno ballare occhi, cuore e immaginazione..


CONTRATTEMPI MODERNI

31/01/2026, ore 21.00

BIGLIETTI SCONTATI AL 50%

I "Contrattempi Moderni” di Raffaello Tullo racconta della tecnologia, che aiuta a vivere. Ma anche a perdere la pazienza: Raffaello Tullo lo dimostra con la sua physical comedy irriverente e attuale, una rocambolesca sfida ad aspirapolveri ballerini, password impossibili, frigoriferi ribelli e… pappagalli?!

Pirandello Pulp di Edoardo Erba, regia di Gioele Dix, è uno degli spettacoli più originali della Stagione. Durante le prove de "Il giuoco delle parti", il regista Maurizio si trova alle prese con Carmine, un tecnico improvvisato che ribalta la regia pur di non salire su una scala. Da  ciò nasce un’inaspettata versione “pulp”, ambientata in un parcheggio di periferia. Tra ribaltamenti di ruolo e rivelazioni sorprendenti, la commedia è davvero irresistibile.


ANIMALI UMANI - ROBERTO MERCADINI

06/02/2026, ore 21.00

BIGLIETTI SCONTATI AL 30%

Chi siamo davvero? Dall’“animale politico” di Aristotele alla “scimmia nuda” di Desmond Morris, l’umanità si misura in mille modi. Roberto Mercadini ci guida nell’epopea dell' Homo sapiens: fino agli Stati moderni, dalla guerra primitiva agli ordigni nucleari, dal fuoco ai culti. Una narrazione brillante, a tratti comica, per capire cosa ci rende unici e cosa, invece, ci avvicina alle scimmie, formiche, ai virus e al resto della Natura.


STORIE SCONCERTANTI 

30/01/2026, ore 21.00

BIGLIETTI SCONTATI AL 20%

Dario Vergassola porta a Busto Arsizio vent’anni di interviste comiche, battute fulminanti e satira pungente: arriva al Teatro Sociale il meglio (e il peggio) del suo repertorio, con una serie di “Storie Sconcertanti”. Dai calciatori ai professori, dai politici alla natura: nessuno sfugge alle domande ironiche e impertinenti di Dario Vergassola, nemmeno il pubblico.

­


Melarido Srl e il teatro Sociale applicano, anche loro, sconti invernali: fino al 31 gennaio '2,6 si possono acquistoarebiglietti con sconti fino al 60% selezionando "Promo Invernale" su Ticketone e inserendo il codice sconto SOCIALEINVERNO. 

Oltre a Ticketone indicando, il codice sconto SOCIALINVERNO, si può richiederli  inviando una mail a biglietti@teatrosociale.it

Commenti

Post popolari in questo blog

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

CAPODANNO : AL TEATRO NUOVO DI TRADATE "RIDE BENE CHI RIDE L'ULTIMO DELL'ANNO" CON MAX CAVALLARI, NANDO TIMOTEO E MARCO DELLA NOCE

MUSICA: NUOVO BRANO PER LA SARDA "VARESINA" SIMONA SALIS INSIEME AD ANTONELLA RUGGIERO