FAMILY SHOW AL CONDOMINIO DI GALLARATE: DI SCENA "IL MAGO DI OZ"


“IL MAGO DI OZ”

Domenica 24 febbraio ore 16.00 con il Family Show

TEATRO CONDOMINIO

Domenica 24 febbraio h.16 il palco del Condominio si trasforma nel magico regno di Oz, con il famoso mago e le streghe buone e malvagie che vi abitano. Insieme alla piccola Dorothy,  inizierà l’avventura  nel luogo dove è stata per caso catapultata con i compagni di viaggio il Leone codardo, l'Uomo di latta e lo Spaventapasseri. In  questa fiaba in versione musical, tutti gli attori/cantanti sono sempre dal vivo.

Ben diretta da Michele Visone e interpretata da Giulia Mattarella(Dorothy), Alessandro D’Auria (Mago di Oz), Luca Pozzar(Leone) Antonio Palmadessa (Uomo di latta), Francesco Maria Conti, (Spaventapasseri) Cinzia Del Barba (Glinda), Marina Tafuri (Teodora/Zia Emma). Ensemble: Alessia Di Domenico, Daniele Brandoni, Serena Olmi, Christian Maesani. Firmata dalla famosa e già molto seguita Compagnia di Performer del Musical Nazionale “All Crazy & Sold Out”.


Biglietti: bambini Euro 10,00- adulti Euro 15,00.=
Biglietteria: un’ora prima di ogni spettacolo e ogni sabato dalle h.16,00 alle 19.00 e presso libreria Biblos Mondadori Store (h.10/12 e 16/18).  Online www.teatrocondominio.it – www.melarido.store - www.vivaticket.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO