TANGO A VARESE : ADRIAN ARAGON E ERICA BOAGLIO DUE STAR PER INSEGNANTI A TANGO SOCIAL CLUB


Adrian Aragon y Erica Boaglio scelgono il Teatro Santuccio per insegnare il loro Tango .

Un privilegio enorme avere come insegnanti di tango Adrian Aragon y Erica Boaglio, ballerini , coreografi e creatori di Pasiones Company !


20 anni di carriera nei teatri di tutto il mondo, centinaia di rappresentazioni dall'Asia , all'Europa all'America Latina.


Amano Varese , dove tornano volentieri per show e stage , e ora hanno scelto la scuola del Teatro Santuccio per un corso di perfezionamento tutto i giovedì , su tre livelli di approfondimento : ore 19 principianti , ore 20 Intermedio, ore 21 Avanzato .


Maggiori dettagli su www. Tangosocialclub.it


Adrián Aragón e Erica Boaglio,   star internazionali del Tango argentino,  creatori , coreografi e  produttori degli spettacoli di Pasiones Company , hanno scelto  il Teatro Santuccio per dedicarsi all’insegnamento  nel periodo in cui resteranno in Italia , da Settembre a Dicembre, avvalendosi dell’organizzazione di Tango Social Club.
Adrian y Erica danzano insieme  dal 1994: hanno avuto un primo grande lancio partecipando al film “Tango” di Carlos Saura, immenso regista che ha dedicato molto del suo lavoro al Flamenco, e che ha saputo anche per il Tango creare un opera indelebile . Dopo questo inizio si sono susseguite loro partecipazioni a show di altre compagnie Top mondiali, e finalmente con Pasiones Company hanno girato il mondo, dall'Argentina al Canada, dal Portogallo ad Hong Kong, dall'Italia ad Israele , offrendo più di 1000 performances nei migliori teatri e creando coreografie per film,  per importanti cantanti di fama mondiale. Ad oggi  i loro show hanno raggiunto 300.000 spettatori e questo permette a Pasiones Company di rinnovarsi continuamente e di svilupparsi nel desiderio di condividere l'energia di questa meravigliosa danza.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO