NUOVA STAGIONE TEATRALE A VARESE : AMPIO CARTELLONE VARIEGATO CON MOLTE CONFERME DI SUCCESSO


La nuova stagione del TeatroOpenjobmetis di Varese riparte il prossimo 8 ottobre da Massimo Ranieri, che propone una replica del concerto già presentato sul palco varesino qualche mese fa. L'ottica del nuovo programma è quello di coinvolgere tutti i gusti di pubblico e la qualità, riproponendo spettacoli che hanno avuto successo nelle precedenti stagioni:"Non possiamo permetterci di improvvisare - ci ha spiegato Gianmario Longoni, Direttore artistico - per questo abbiamo confermato gli spettacoli che hanno avuto maggior successo e cercato di proporre più qualità e meno quantità, crediamo di esserci riusciti, abbassando anche i costi, considerando che per chi fa l'abbonamento il costo di ogni spettacolo è di 16 euro".
In programma ancora cabaret con altre conferme della passata stagione, come: Teresa Mannino, Ale e Franz,  Giuseppe Giacobazzi, Maurizio Battista e Pucci., Spazio ancora ai classici come: “Morte di un commesso viaggiatore”, “Macbeth”, “Il giuoco delle parti” , ai musical con: “La febbre del sabato sera”, “Billy Elliot”, "Jersey Boys". Non manca la danza con i Momix e la serata dedicata al TangoIl teatro per i bambini prevede il grande show musicale “Il libro della Giungla” fissato non a caso il 6 gennaio, tanta commedia leggera con Carlo Buccirosso in "Una famiglia quasi perfetta" e con Corinne Clery, Barbara Bouchet Iva Zanicchi nella commedia “Tre donne in cerca di guai”. Il capodanno quest'anno sarà a cura di Gabriele Cirilli in "Taleequaleame":"Abbiamo offerto uno programma vario - continua Longoni - che va bene in ogni piazza, anche perchè non esiste un gusto legato al luogo, ma il gusto del teatro regna allo stesso modo in ogni località, ciò che piace al varesino piace al romano, ciò che piace al napoletano piace al milanese, in questo senso Varese è allo stesso livello di qualsiasi offerta teatrale d'Italia".

IL PROGRAMMA 



LA CONFERENZA STAMPA

Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Teatro Di Varese che da quest'anno si chiamerà #TeatroOpenjobmetis: sul palco l'Assessore alla #Cultura del Comune di Varese Roberto #Cecchi, l'A.D. diOpenjobmetis SpA Cav. Rosario #Rasizza, il sindaco Davide Galimberti, Gianmario #Longoni di #ShowBees, Federico #Guglielmi del #Gruppo2A e Davide #Ferrario dell'agenzia #Prochemi presentati dal DirettoreFilippo de SanctisIL VIDEO:

https://www.facebook.com/stefania.scianatico/videos/10209473602184330/

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO