martedì 6 settembre 2016

GRANDE EVENTO SOTTO IL CIELO STELLATO ALL'ISOLINO: ARTistocratic PRESENTA UNO SHOW DA MILLE E UNA NOTTE


Sotto il cielo stellato di un lago che sembra incantato... in una location speciale, patrimonio dell’Unesco... per una sera l'arte si fonderà con la natura.

Dopo il rendez-vous a Ville Ponti, il 10 Settembre ARTistocratic (
www.ARTistocratic.biz) vi porta in quella che era la residenza estiva del marchese Ponti: l'Isola Virginia.

Preparatevi ad essere traghettati ad un evento stravagante: un Vintage Circus trasgressivo, sulle orme dello spettacolo più in voga sul finire dell’Ottocento, il Freak Show, dove personaggi straordinari, acrobati e giocolieri si susseguiranno con incessanti colpi di scena.
Potrete ballare immersi nella natura selvaggia dell'Isolino, con musica dal vivo (dal gipsy jazz al rock'n'roll) e visitare una mostra d’arte molto particolare. 


PROGRAMMA DELLA SERATA


SHOW
Freaks: sputafuoco, uomo forzuto, donna barbuta, uomo lupo e donna tatuata Circo: acrobati aerei e di terra e giocoliere di fuoco Arte: disegni di Davide Scianca
LIVE MUSIC
Gipsy Jazz: One Man Band (Francesco La Neve) Fisarmonica: Andrea degli Yansom
Rock'n'Roll: The Goose Bumps
INFO
Dress-code vintage / circense: http://bit.ly/dresscode-vci. Per prenotare la barca e l'accesso alla serata:http://bit.ly/prenota-vci.
Posti limitati, dunque si consiglia la prenotazione. In caso di pioggia l'evento verrà spostato al 17/09.
Durata trasporto: 10 min. Battelli per il ritorno disponibili ogni 30 min a partire dalle ore 00.30. Inizio spettacoli circensi: ore 22.00.