CABARET: RISATE SOTTO LE STELLE AL CASTELLO VISCONTEO DI LEGNANO

 

“VITA POLONIA”

con leonardo manera e claudia penoni

nei panni degli spassosi polacchi di Zelig… e non solo     

  VENERDI 26 AGOSTO 2022 -ORE 21:00

Castello Visconteo di Legnano

Il 26 agosto alle ore 21.00 al Castello Visconteo di Legnano arrivano i simpatici polacchi Petrektek e Cripztak (Leonardo Manera e Claudia Penoni)  in “Vita Polonia”,  che tanto successo hanno riscosso da Zelig del piccolo schermo in poi. I due noti attori comici propongono nello spettacolo simpatiche scenette in cui si riflette e si ride sulla vita di coppia, imperdibili per chi li vuole rivedere e apprezzarli di persona: a sorpresa per il pubblico del Castello, anche nuovi  personaggi, monologhi e spassose gag per una serata di puro divertimento e pillole di delicata poesia.

Leonardo Manera, tra i comici più acclamati e in auge fin dal suo esordio, ha all’attivo più di tremila spettacoli sempre realizzati nel filo della comicità originale, ogni volta ben recepita dal pubblico. In TV ha partecipato a tredici edizioni di Zelig e a cinque di Colorado, ed è costantemente ospite di svariate trasmissioni, come al “Maurizio Costanzo Show”. Teatro, serate , ma anche radio: conduce ogni giorno una trasmissione su Radio24 con il giornalista Alessandro Milan.

Claudia Penoni, oltre alle edizioni di Zelig con Manera e come solista nei panni della Signora Varagnolo, ha dato il meglio di sé al cinema (“Cado dalle Nubi”/Checco Zalone, “Box Office 3D/ Ezio Greggio e altro ancora) e nella sit-com “Life Bites” , oggi alla settima serie su Disney Channel e Italia 1. Impossibile elencare gli innumerevoli successi sulle Reti Rai, come con Antonio Albanese o Beppe Fiorello. E’ naturalmente a teatro in ogni Stagione, sempre attesa dal suo pubblico.

Si  entra con € 15,00 a persona e il caffè o la bottiglietta d’acqua, nel bar all’interno del Castello, costa ancora solo 1€ .

Acquisti al teatro Tirinnanzi:  riapre mercoledì  24 agosto dalle 16,00 alle 19 piazza IV Novembre- Legnano.

Al Castello: la sera stessa dalle 20.45 all’ingresso. On line: www.melarido.store e su www.TicketOne.it

N.B. Solo in caso di pioggia lo spettacolo si terrà al teatro Tirinnanzi, piazza IV Novembre Legnano

 

La Stagione di Estate Viscontea 2022 è visibile online su: www.estateviscontea.it

Prenotazioni: biglietteria@estateviscontea.it – tel. 3498409911


Commenti

Post popolari in questo blog

SKASSAKASTA LIVE MUSIC A VEDANO

EVENTO: TORNA IL MERCATINO DI NATALE A CASBENO

ARTE : TUTTE LE MOSTRE NEI MUSEI DI VARESE