MUSICAL: AL CONDOMINIO FAMILY SHOW IN VERSIONE MUSICAL PER TUTTA LA FAMIGLIA ”ALADIN E IL GENIO DELLA LAMPADA ”

   

”ALADIN E IL GENIO DELLA LAMPADA ”
“FAMILY SHOW IN VERSIONE MUSICAL PER TUTTA LA FAMIGLIA”
Teatro Condominio Gallarate-12 GENNAIO 2020 ORE 16:00 

Direzione musicale Salvo Bruno
Coreografie Claudia Pari/Mattia Ferretti
Direzione artistica Maurizio Colombi
design scene Giuseppe di Falco
Regia Michele Visone
Personaggi e interpreti: Compagnia di performer All Crazy & Sold Out

Dai teatri più importanti di Milano e di altre grandi città ritornano, nel nostro bel territorio, gli spettacoli più prestigiosi previsti nella seconda parte di Stagione al teatro Condominio di Gallarate: per un 2020 ricco di nomi famosissimi e produzioni di alto livello. Il primo appuntamento in calendario farà la gioia dei più piccoli: è infatti attesissimo domenica 12 gennaio alle ore 16:00 “ALADIN e il genio della Lampada”, la bellissima fiaba nata sotto il magico raggio della Luna d’Oriente (consigliata dai 4 ai 12 anni) e per tutta la famiglia. Nel primo dei tre Family Show previsti in Stagione, come sempre, gli artisti canteranno rigorosamente dal vivo mentre ballano e recitano, coinvolgendo simpaticamente in alcuni momenti il pubblico.

La nota fiaba narra di un piccolo ladruncolo di nome Aladin che, nel mercato di Agrabha, ne combina di tutti i colori: e proprio per questo, finirà in gabbia. Ma, dentro le mura della vecchia prigione, troverà un’antica lampada ad olio. Sfregandola, sorprendentemente, apparirà un Genio simpatico e chiacchierone, che gli darà la possibilità di avvicinare la fanciulla di cui è innamorato. Si tratta della principessa Jasmine, la figlia del Sultano, che è sotto il controllo del perfido Gran Visir per via del suo malvagio potere magico. L’amore, la generosità e l’astuzia di Aladin, con la complicità del Genio ormai amico, verranno aiutati da tre desideri offerti dalla lampada magica: chissà… il bene, trionferà?

Un musical di circa 80 minuti ricco di famose canzoni, danze orientali e gags esilaranti che coinvolgeranno il pubblico di ogni età, come vuole la tradizione domenicale al teatro Condominio e a tali Family Show firmati “All Crazy & Sold Out”. Appuntamenti che, di norma, molte mamme ormai si segnano sul calendario per ricordarsi dei biglietti (il cui costo, rispetto a Milano, è più basso). Alla fine dello spettacolo, tutti potranno incontrare nel foyer Aladin e gli altri personaggi e scattare selfie con loro.

Posto unico adulti Euro 12,00 bambini Euro 10,00.
Biglietteria teatro Condominio: giovedì (h.16/18) sabato (h.16/19) domenica (h.10/12) da Piazza Garibaldi, via pedonale al Teatro, Gallarate.
Online su MELARIDO STORE: www.melarido.store
info: Tel. 392 8980187 – biglietteria@teatrocondominio.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO