martedì 13 novembre 2018

CANTINE COOPUF : PROGRAMMA RICCO DI EVENTI PER IL WEEK END


PROGRAMMA CANTINE COOPUF 
GLI APPUNTAMENTI DEL 15-16-17-18 NOVEMBRE 2018 

GIOVEDI 15 NOVEMBRE – Teatro in Cantina presenta IN ALTO I CALICI
Quinta edizione di “in alto i calici” alle Cantine Coopuf, questo giovedì dalle ore 21.00.
Quale posto migliore per celebrare il vino, se non la Cantina? Torna alle Coopuf la serata dedicata al vino, con degustazione, musica, poesie e racconti; un itinerario culturale ed enogastronomico per passare una serata allegramente e in compagnia.
Produzione: Coopuf Iniziative Culturali
Inizio ore 21.00

Per maggiori info:
ANDREA MINIDIO - 340 730 7802 / andrea.minidio@gmail.com
_________________________________ _______________________________

VENERDI 16 NOVEMBRE – MARIOTTI / ZAMBELLI / GIGLIO “La musica di Kenny Wheeler”
Serata di grandissimo spessore musicale quella in programma venerdì 16 novembre.
Kenny Wheeler, canadese di nascita ma inglese di adozione, è stato un grande trombettista e un ancor più grande compositore e arrangiatore. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandissimi nomi del jazz mondiale. Alla sua musica è dedicato il nuovo progetto che Mario Mariotti, giovane trombettista in ascesa, insieme all’ottimo chitarrista varesino Fabio Zambelli e all’altrettanto dotato contrabbassista Achille Giglio, ha messo a punto, richiamandosi alla famosa formazione “drumless” che aveva visto, negli anni 90, protagonista Kenny Wheeler con Bill Frisell e Dave Holland.

Inizio ore 21.00

Per maggiori info:
Renato Bertossi 348 0174188
renato.bertossi@gmail.com

_________________________________ _______________________________
DOMENICA 11 NOVEMBRE - TERANGA l’aperitivo dell’accoglienza
Teranga è una parola senegalese che significa accoglienza, attenzione, rispetto, gentilezza, allegria, anche il piacere di ricevere un ospite nella propria casa.
E con questo spirito la cooperativa sociale Ballafon e la Coopuf I.C. organizzano l’omonima rassegna, a partire dal 21 ottobre. Pensate come incontro tra popoli e culture diverse, queste domeniche, che avranno cadenza quindicinale, sono un modo per viaggiare restando in città, raccontarsi, confrontarsi, assaggiare pietanze tipiche. Ma anche condividere musica, pittura, cinema e teatro, avvicinare le diversità, accettare e comprendere l’altro come parte di sé.
Dalle ore 19.00 circa
Ingresso con offerta libera

Per maggiori informazioni:
Michele Todisco 339 617 7718
cantinateatro@gmail.com

________________________________________________________


SABATO 17 NOVEMBRE – Local Heroes: RADIO AUT, ALBIONICS e MARCO CONTE live(FOTO) “Local Heroes” è una serata dedicata alle band emergenti della zona, che come dei veri eroi, combattono tutti i giorni per ritagliarsi uno spazio sui palchi di locali, festival, etc… Ad aprire questa sotto-rassegna ci saranno i RADIO AUT, band varesina che presenta un ampio repertorio di brani rock/pop inediti, ma che strizzano l’occhio ai primi Negrita e alla scena italiana di fine anni novanta; con loro ci saranno gli ALBIONICS, band che ha sede tra Varese e Como, dal sound un po’ punk e un po’ funk, con brani inediti che nascondono una vena sempre ironica e satirica. In apertura di serata MARCO CONTE, giovane del varesotto che, armato di sola chitarra (e di una splendida voce), ci farà sentire i tanti suoi brani.

Inizio ore 22.00

info@madboys.it


______________________________________________________________________


DOMENICA 18 NOVEMBRE – Teatro in Cantina presenta DUGONGO SHOW
Una produzione Dugongo (BO), per uno show di cabaret e umorismo.
L’unico varietà sexy filosofico al mondo: teatro comico-surreale; satira politica; canzoni-parodie; lezioni sexy di filosofia.

Inizio ore 20.30

Per maggiori info:
ANDREA MINIDIO - 340 730 7802 / andrea.minidio@gmail.com


LINK: https://www.facebook.com/cantinecoopuf/