FIERA DI VARESE 2018: IL TALK SHOW A CURA DI MORENA ZAPPAROLI FUNARI


TALK SHOW ALLA FIERA DI VARESE

A cura di Morena Zapparoli Funari
ore 19.00

Riparte la Fiera di Varese dal 8 al 16 settembre 2018 con una serie i eventi collaterali tra cui un interessante talk show a cura di Morena Zapparoli Funari.

GLI APPUNTAMENTI

SABATO 8


STEFANO CHIODAROLI, attore comico e cabarettista, celebre per aver portato in tv il personaggio del panettiere burbero e indaffarato, è anche interprete di commedie teatrali e pellicole cinematografiche. Ama rimettersi in gioco rivestendo anche ruoli drammatici.



DOMENICA 9



EVARISTO BECCALOSSI, vero artista del gioco del pallone che coniugava genio e sregolatezza, fantasista molto abile nel dribbling e nell’ultimo passaggio, è rimasto nel cuore di molti tifosi interisti e appassionati di calcio.




LUNEDI 10



RAFFAELLO TONON e LUCA ONESTINI, un legame nato per caso e che è diventato indissolubile, un’amicizia sbocciata dentro la Casa del Grande Fratello Vip e continuata anche fuori che ha dato vita al libro “Gli Oneston”.



MARTEDI 11



MARTINA COLOMBARI, eletta Miss Italia nel 1991, è stata una delle top model più famose degli anni 90 e 2000. Conduttrice televisiva e attrice al cinema e in teatro, dal 2007 porta avanti il suo impegno sociale come volontaria e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.



MERCOLEDI 12



MAX CAVALLARI, attore comico e cabarettista è stato per anni a fianco dell’inseparabile amico e collega Bruno Arena con il quale ha formato il celebre e amatissimo duo “I Fichi d’India”. Negli ultimi tempi è tornato in scena come solista riguadagnando la stima e l’affetto del pubblico.



GIOVEDI 13



PETER GOMEZ, formatosi al Giornale di Indro Montanelli, come inviato de l’Espresso si è occupato di tutti i più importanti casi di corruzione politica e giudiziaria e casi di mafia, co-fondatore de Il Fatto Quotidiano oggi è direttore de ilfattoquotidiano.it.



VENERDI 14



MARCO BALDINI, conduttore radiofonico e personaggio televisivo ha costituito per anni un sodalizio artistico con Fiorello. Uscito dalla dipendenza del gioco d’azzardo, si è reinventato una nuova esistenza e una nuova vita professionale.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA