TRA ARTE E DEGUSTAZIONE: A CASTIGLIONE OLONA NEL CENTRO STORICO


Sabato 19 maggio "Tra Arte e Degustazione" - IX ed.


Giunta già alla sua IX edizione, “TRA ARTE E DEGUSTAZIONE” si svolgerà SABATO 19 MAGGIO 2018 a partire DALLE ORE 18.00, lungo le vie e nei cortili del caratteristico Centro Storico con la partecipazione di numerose cantine. Durante la manifestazione si avrà la possibilità di visitare mostre, musei ed assistere a numerosi concerti, eventi culturali ed eventi speciali.

Durante la serata si potranno degustare etichette e vini pregiati di diverse Regioni d'Italia nonché assaporare particolari salumi, formaggi, confetture e svariate proposte gastronomiche in grado di esaltare ogni tipo di abbinamento. Per poter degustare e muoversi in piena libertà tra gli espositori, i partecipanti potranno acquistare presso la locale Pro Loco le apposite tracolle con bicchiere.

Sin dalla prima edizione, il connubio tra le degustazioni e le suggestive atmosfere del Borgo quattrocentesco ha determinato il successo e il grande apprezzamento dei tanti visitatori che, in questo anticipo d'estate, animano fino a tarda notte il centro storico.

Le cantine saranno distribuite in tutta la piazza, nelle corti e lungo i vicoli circostanti, le attività commerciali e le botteghe artigiane resteranno aperte ed uno stand gastronomico, allestito dalla Pro Loco castiglionese, garantirà la preparazione di piatti gustosi fino a tarda notte.

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ REGOLARMENTE

LINK: https://www.facebook.com/traarteedegustazione/photos/gm.489415144811140/1703604746391705/?type=3&theater

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA