SUPER SONIC MANIA ALLE CANTINE: SERATA DEDICATA AGLI OASIS




PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE CANTINE COOPUF

INFO: https://www.facebook.com/cantinecoopuf/

  • Sab 5 maggio – ore 22,00 SuperSonic Mania

SupersonicMania è una serata nata e pensata per omaggiare gli Oasis e la scena Britpop inglese.
Non è però la solita serata-tributo, dato che le band protagoniste, tutte rigorosamente affini al genere dell’evento, proporranno anche i loro brani originali.

Protagonisti sul palco di ognuna di queste Supersonic Mania e anche in quella del 5 maggio alle Cantine Coopuf saranno The Monkey Weather, trio ossolano formatosi grazie ad un viaggio tra Londra e Liverpool, il cui background è di matrice tipicamente brit.
Negli anni, TMW hanno pubblicato tre album per Ammonia Records, e hanno avuto l’onore di poter aprire alcuni importanti nomi della scena internazionale come Kasabian, Skunk Anansie, The Vaccines, Twenty-One Pilots, nonché di quella italiana (Punkreas, Linea77, Shandon, etc…).
In apertura jam-session a tema #Oasis con tanti ospiti della scena musicale varesina.
Aftershow affidato a Karmadrome indie-night.

#OverCover #SuperSonicMania #SottoInteso

INGRESSO LIBERO


  • Dom 6 maggio - ore 17,00 Domeniche Teranga

Le Domeniche Teranga l'aperitivo dell'accoglienza. Teranga è una parola senegalese che si può sommariamente tradurre come ospitalità ma che in realtà esprime molto di più e significa accoglienza, attenzione, rispetto, gentilezza allegria e il piacere di ricevere un ospite nella propria casa. Questo è lo spirito che anima il movimento Ubuntu la Cooperativa sociale Ballafon e la Coopuf I.C. nell organizzare le domeniche Teranga. L'incontro tra popoli e culture diverse per raccontarsi confrontarsi esprimere dubbi e perplessità sulla bellezza dell'accoglienza e dell'essere accolti. Le domeniche come giorno di riposo e riflessione nell’ora dell'aperitivo sorseggiando e assaggiando tipiche pietanze che gli ospiti porteranno per farci conoscere le loro abitudini e usanze, un modo per viaggiare restando a casa e conoscere culture e popoli lontani ma vicini nel condividere gl stessi luoghi. Un diverso modo di relazionare che avvicina le diversità e fa accetare l'altro come parte di se.

#AperitiviTeranga

INGRESSO LIBERO

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA