mercoledì 2 maggio 2018

AL TEATRO SANTUCCIO DI VARESE: DUE GRANDI SERATE TRA COMETE E IMPROVVISAZIONE TEATRALE

EVENTO GRATUITO E APERTO A TUTTI

“L’esplorazione delle comete e la vita nell’universo” ne parliamo con Amalia Ercoli Finzi del Politecnico di Milano, responsabile dello strumento SD2 imbarcato sulla sonda “Rosetta” e con Luigi Bignami, giornalista scientifico, esperto di missioni spaziali ed esobiologia




TEATRO SANTUCCIO sabato alle ore 20:30
 

Siamo arrivati alla resa dei conti: le due migliori squadre amatori del torneo si sfideranno per vincere. Una sfida all’ultimo sangue per entrare nell’Olimpo.
Dal torneo che ha coinvolto 6 squadre (3 di Varese e 3 del nord Italia), 2 squadre hanno raggiunto la vetta e ora si scontreranno:
VARESINI PUZZALNASO e VARESOTTI DEL CONFINE
.


L'Associazione Culturale Plateali opera sul territorio di Varese e Provincia dal 2000 ed è la sola realtà locale autorizzata a promuovere e mettere in scena il Match di Improvvisazione Teatrale®. L'Associazione produce e realizza più di 20 spettacoli/anno con un bacino di utenza di 6000 persone ca. I Plateali gestiscono corsi e laboratori di improvvisazione in Provincia di Varese. Per informazioni sui laboratori del I e II anno, i corsi di perfezionamento e i progetti per le aziende.