MUSICA: MUSICA LIVE TRA ALBIZZATE E VARESE

 


MUSICA LIVE

BY Madboys Eventi & Concerti

MALVAX 

The Family, Albizzate 

Venerdì 14 aprile saranno di scena al Circolo The Family di Albizzate i Malvax. La band, nata nel 2014 a Pavullo nel Frignano, nel mezzo dell’appennino modenese, è fresca di pubblicazione dell’ultimo singolo “Semafori Rossi” ed è in tour nei club italiani. I Malvax propongono dal 2015 canzoni inedite e a proporle al pubblico; dai primi brani, ispirati ai background Britpop e Pop-Rock inglese dei componenti (Oasis, Radiohead, Coldplay), troveranno col tempo sempre più familiarità nell’onda It-Pop e Indie-Pop italiano degli ultimi anni. In apertura Dimeglio, giovane cantautore brianzolo.

Inizio ore 21,30

Ingresso libero




Dj Brega / TRASHMILANO 

Al Circolo, Sant’Ambrogio – Varese

Nuovo e sensazionale appuntamento con la danz, commerciale, anni ‘80/’90/’00 al Circolo di Sant’Ambrogio. Naturalmente con TRASHMILANO, il collettivo di djs milanesi / varesotti che ormai è diventato un vero punto di riferimento in città. Questa volta protagonista della serata sarà Dj Brega con un vinyl-show musicale di successi (ed insuccessi, perché no) della musica nazionale ed internazionale.

“TRASHMILANO dovrebbe essere la nostra città un fumetto colorato un mondo contro sceriffi repressi e oppressori TRASHMILANO è un viaggio nel passato alla ricerca dell'essere TRASHMILANO è suoni, emozioni e video TRASHMILANO è cultura, vita e usi di una persona TRASHMILANO sono dei dj che collettivizzano cultura e condividono amori e passioni TRASHMILANO ha vissuto felice, odia la tristezza, odia le citta tristi e odia la stupidita di chi non vuol sentire TRASHMILANO le nuvole le spazza via…vola alto TRASMILANO è arrivata TRASMILANO sei te divertirsi è la base della vita. divertirsi non è un diritto, è una necessita. In un notte di settembre di tanti anni or sono, l’ Attila della consolle dei più spessi centri sociali milanesi, alias Dj Brega, gridò “Trashporconi di tutto i paesi, unitevi!!!” e al richiamo perentorio e disperato non esitarono a rispondere cinque luridon* di tutto rispetto, uniti dalla stessa cultura “monnezza”, perchè si sa, “dai diamanti non nasce nulla, ma dalla merda nascono i fior”. Da questo basilare assunto nacque Trashmilano, associazione a delinquere musicale che da più di 10 anni, fa ballare “da Trieste in giù” attraverso le hit più gettonate della musica itaGliana e internazionale degli ultimi 50 anni”

Inizio ore 21,30 fino alla 01,00

Ingresso libero

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA