MUSICA: ALLE CANTINE COOPUF DI VARESE "FANFARA ORTO SOCIALE RELEASE PARTY"


FANFARA ORTO SOCIALE RELEASE PARTY
presentazione nuovo album
VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019
@ CANTINE COOPUF VARESE 
DALLE 21.30
INGRESSO € 5 (CONSUMAZIONE COMPRESA)

“Il futuro è un passato di verdure” e se verrete il 29 novembre alle Cantine Coopuf di Varese a sentirci dal vivo capirete di quanti prelibati ingredienti è formato il nostro minestrone musicale!
Siamo l’Orto Sociale e da una decina d’anni suoniamo per le strade e non solo della Provincia di Varese e ben oltre!

Potreste averci visti alla festa “ Funghi e Zucche” di Cuirone, o al “Mercato del Giusto Inperfetto” di Castello Cabiaglio, oppure in apertura ai Punkeas alla Festa della Resistenza di Gemonio, o ancora ad Acqui Terme al Festival degli Artisti di Strada, … Poco importa! Siamo noi! Inimitabili!
Tutto questo giro di paesi per dirvi che finalmente è uscito il nostro nuovo lavoro “Il futuro è un passato di verdure”: 15 tracce originali di multicolor music, come amiamo definirla noi.

Ovvero un calderone variopinto dove troverete: un delicato flauto-valzer (Il sogno dell’Arcolaio), uno scatenato sax-twist (Rock’n’Roll Baby), delle trombe-color-klezmer (Kiril), uno swingante clarinetto (Blue Broccoli), un racconto musicato, … E tante altre sorprese!
Dunque come potete perdervi ben 11 elementi, tutti fiati e percussioni, nella calda atmosfera delle Cantine Coopuf? Per l’occasione avremo anche degli ospiti speciali: la Scuola d’Arti Circensi Minimal Circus di Saronno e in apertura una giovane funk band: i Chestnuts!
Seguiteci su Facebook (orto sociale) e Instagram (orto_sociale)!


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA