BASKET: TUTTE LE AMICHEVOLI PRE CAMPIONATO DELLA PALLACANESTRO VARESE


PALLACANESTRO VARESE
TUTTE LE DATE DEL PRECAMPIONATO 2019-2020

Comincerà ufficialmente giovedì 8 agosto la stagione 2019-2020 della Pallacanestro Varese. È questa, infatti, la data in cui i ragazzi di coach Caja si raduneranno per il primo allenamento tra le mura della Enerxenia Arena al termine del quale giocatori e staff saranno a disposizione dei tifosi per autografi e foto ricordo di rito.

Dal giorno dopo Varese continuerà gli allenamenti in città che si protrarranno fino lunedì 19 agosto, giorno in cui i biancorossi partiranno alla volta di Gressoney-La-Trinité. Nella magnifica località della Valle d’Aosta, Ferrero e compagni svolgeranno il ritiro fino a sabato 24 sfruttando l’impareggiabile e calorosa ospitalità valdostana per cementare il gruppo e gettare le basi per la stagione che verrà.

Da martedì 27 agosto a domenica 1 settembre, la squadra si trasferirà a Bormio dove si metterà alla prova disputando tre amichevoli di lusso: mercoledì 28 affronterà il Galatasaray; il giorno dopo sarà la volta della sfida contro i campioni di Turchia dell’Efes Istanbul; domenica 1 settembre, infine, ci sarà il match contro i russi dell’Enisey Krasnojarsk. Mercoledì 4 settembre, a Vedano Olona, andrà in scena un’amichevole contro Orzinuovi, mentre sabato 7 e domenica 8 il club dieci volte campione d’Italia disputerà un torneo a Parma contro Cantù, Virtus Bologna e Brescia, squadra con la quale Varese disputerà la prima semifinale prevista per le ore 17:30. L’11 settembre sarà la volta del Memorial Di Bella che si giocherà a Pavia; avversaria di turno sarà la Vanoli Cremona. Sabato 14 e domenica 15 la banda di coach Caja si rimetterà in viaggio in direzione Napoli, dove sarà impegnata in un torneo contro Treviso, Trieste e Virtus Roma (con la quale giocheremo la semifinale). Il 19 settembre, l’ultimo appuntamento prima del via del campionato (previsto per mercoledì 25 settembre): alla Enerxenia Arena sarà ospite Sam Massagno.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO