DOLCE APRILE ALL'ARLECCHINO: MUSICA LIVE, AMIKA TALENT, DISCO 70/80 E DRAG QUEEN SHOW


PROGRAMMA SPETTACOLI APRILE 2019
L’ARLECCHINO SHOW BAR
Via Papa Innocenzo 37,
21040 Vedano Olona VA  Tel 0332-400839


Martedì 2, 9, 16, 23, 30
KARAOKE COL BAFFO
Il consueto appuntamento del martedì con il Karaoke del Baffo
Free entry


Giovedì 4, 11, 18
Amika Talent Show 3° Edizione
Ultime tre date di semifinali e finale!
FREE ENTRY
Info e prenotazioni 0332-400839
Ore 22,30


Venerdì 5
VERSANTE LITFIBA
Versante Litfiba - Il fedele tributo che ripercorre l'intensa carriera di una delle  migliori Rock Band Italiana
Carmine - Voce
Ale - Basso
Marco Catta - Chitarra
Danilo - Synth, Tastiere e arrangiamenti
Marco LoCa - Batteria
Suonano un repertorio di canzoni originali che spaziano dal reggae al rocksteady trattando temi contemporanei e spiritualiSuonano un repertorio di canzoni originali che spaziano dal reggae al rocksteady trattando temi contemporanei e spiritualiOre 22,30
FREE ENTRY
 Info e prenotazione tavoli 0332 400839

Sabato 6
PLAYING THE MODE – tributo ai DEPECHE MODE
I Playing the Mode nascono nel 2005 da un'idea di Mirko Manari. In poco tempo riescono ad affermarsi nel panorama musicale delle tribute band, prima regionale e poi nazionale. Una carriera di oltre 10 anni che li vede esibirsi nei più importanti locali italiani quali il Duel Beat di Napoli, il Tunnel di Modena, il Tempo Rock di Reggio Emilia, il Wake Up di Pescara e nella manifestazione estiva La Notte degli Dei sulla spiaggia di Metaponto, Matera.
Nel corso del 2016 approdano come ospiti sul palco internazionale della FIM (Fiera Internazionale della Musica) al cospetto di Steve Lyon, produttore storico dei Depeche Mode, ed al Rock On The Road di Desio, MB.
La formazione ora si avvale di cinque musicisti che sul palco riescono a proporre un reale tributo ai Depeche Mode, avvalendosi di sonorità ricreate in ogni singola nota e con l'utilizzo dei synth. La timbrica vocale e la cura del look ne aumentano la verosimiglianza con la band inglese.
I Playing the Mode, nel loro show di oltre due ore, ripropongono non soltanto le hits di oltre 30 anni di successi dei Depeche Mode ma anche brani raramente o mai eseguiti, brani tratti dai primi album e b-side, brani ricercati dai fans più esigenti e da chiunque voglia calarsi totalmente ed essere coinvolto in uno spettacolo unico.

- Lead Vocal : Mirko Manari
- Bass,Synth & Keyboards : Luciano Barbara
- Guitar, Keyboards & Vocal: Matteo Radice
- Drums & Drum Machine: Roberto Sicari


FREE ENTRY
Info e prenotazioni 0332400839
ore 22,30


Domenica 7
JURIJGAMI
JurijGami, giovane cantautore Comasco, si esibirà in concerto all’Arlecchino Show Bar proponendo i pezzi presenti nel suo EP d'esordio "Breve ma incenso" - uscito a Novembre 2018 - e in anteprima le nuove canzoni che formeranno il suo primo disco in uscita nel 2019.

Opening act
Jack Anselmi
Marco Crupi ft. Blufango
Info e prenotazioni 0332400839
ore 21,30


Venerdì 12
SEX ON THE BEAT
90's 00's POP PARTY BAND
- Federico Di Pierro (voce & scratch)
- Alessia Fratto (voce)
- Francesco Villa (chitarra)
- Alex Palumbo (tastiere & synth)
- Simone Moro (basso)
- Carlo Piraino (batteria)

Ore 22,30
FREE ENTRY



Sabato  13
OTHER SIDE – TRIBUTO A THE DOORS
Other Side, un vero, reale, fedele tributo alla leggendaria band Californiana. Non servono trucchi, escamotage o effetti speciali...niente basso, niente sequenze, niente harmonizer,...niente di tutto questo: noi, ispirandoci ai Doors, siamo crudi, diretti, essenziali, la nostra forza sono l'impegno e la passione, sono il rispetto e l'ispirazione, sono la nostra unità e siete tutti voi!!! Il sound, la strumentazione originale, gli arrangiamenti, le performances, il look e la personalità promettono di far rivivere le magiche canzoni dei Doors a cui i fan della band non potrebbero rinunciare!
Dan Morrison Passeri - Voice
Julian Krieger Siviero - Guitar
Marc Densmore Lo Cascio - Drum
Alf Manzarek Curcuruto – Keyboard

FREE ENTRY
Info e prenotazioni allo 0332 400839
Ore 22,30


Venerdì 19
THE Mc CHICKEN SHOW
…Molto più che una band, questa proposta musicale nasce tra i tavoli dell'Oktoberfest di Monaco e la provincia di Milano con l'obbiettivo di ricreare quello che i bavaresi chiamano Gemutlicheit ovvero un clima di spensierata amicizia, gioia e divertimento tipico della tradizionale festa tedesca !
Dopo anni di presenza costante all'Oktoberfest ( e dopo litri e litri di birra...) è maturata la convinzione che uno degli ingredienti fondamentali del divertimento che caratterizza quello straordinario evento è la musica: ogni biertent accoglie una band che scandisce i ritmi dei brindisi e trascina i partecipanti mischiando sapientemente la tradizione folkloristica tedesca a pezzi moderni ed attuali. Da qui l'idea di interpretare le canzoni che abbiamo imparato ad amare arrangiandole in chiave rock, rendendole dirette coinvolgenti ed esplosive! Nasce cosi, quasi per gioco il McChicken Show : non un gruppo come i molti già in circolazione ma una rocktoberband il cui scopo principale è quello di far divertire il pubblico non semplicemente intrattenendolo ma rendendolo parte integrante dello spettacolo !
Gente in piedi sulle panche, mani che si alzano al cielo, boccali che risuonano festosi al richiamo del Prosit sono uno dei molti piacevoli effetti collaterali che accompagnano le esibizioni di questa insolita formazione e che rendono le loro serate uniche e difficilmente dimenticabili !

Paolo "FOX" Folli - Vocals & backing Vocals,
Gessica "Jennifer" Caroppa - Vocals & backing Vocals
Thomas “Il Figher” Colombo - Guitar,
Benny Benaglia - Bass Guitar,
Giulio "Nesh" Stromendo - Keyboards
Jacopo Zappa - Keyboards
Alex Pariani – Drums
FREE ENTRY
Ore 22,30
Info e prenotazioni 0332 400839

Sabato 20
REVIVAL il PARTY 70/80
Torna all' Arlecchino il Party 70/80 più vero di sempre by ILOVE VINYL
 con la musica suonata esclusivamente in vinile a 45 giri da Mr.P. e l'animazione del mitico Felix.
ABBIGLIAMENTO A TEMA CONSIGLIATO
FREE ENTRY
Ore 21,30
Prenota il tuo tavolo allo 0332400839



Venerdì 26
SKLEM +ERROR 404 + HUGSHOT
Tre gruppi punk
Free entry
Info e prenotazioni 0332400839

Sabato 27
’39 QUEEN SHOW
Il progetto, nasce dalla passione di Angelo Malatesta, chitarrista e proprietario degli Innuendo Studios di Milano che, oltre ad essere il fondatore della band, ha collaborato – dopo avere incontrato e conosciuto Brian May - come supervisore tecnico, nella traduzione italiana del suo libro “La Red Special” edito da Tsunami Edizioni.
Gli altri tre musicisti del "quartetto" sono Mitia Maccaferri (voce), Roberto Brogi (basso), Gabriele Grossi (batteria). Al seguito come tastieristi turnisti Maximilian Agostini e/o Marina Ferrazzo. L’obiettivo della band è di non imitare nessuno; niente  parrucche, baffi finti ecc… di contro, ogni artista professionalmente mette la sua passione a disposizione delle intramontabili canzoni dei Freddie, Brian, John e Roger, per uno show a tutto rock. Dal 5 settembre 2016, data del 70° compleanno di Freddie la band ha avuto il riconoscimento, unico in italia, quale OFFICIAL ITALIAN SUPPORTER for the Mercury Phoenix Trust (MPT), la onlus che vede a capo lo storico Manager dei Queen Jim Beach nonché Brian, Roger e John, impegnanti alla raccolta di fondi per combattere l'AIDS.

Mitia Maccaferri - Voce.
Angelo Malatesta - Chitarra, cori.
Roberto Brogi - Basso.
Gabriele Grossi - Batteria.

Guest Musicians:

Maximilian Agostini - Piano e Synth
Marina Ferrazzo - Piano e Synth

Sound Engineer: Daniele Zanotti

FREE ENTRY
Info e prenotazioni allo 0332400839



Domenica 28
DRAG QUEEN SHOW
Come ogni ultima domenica del mese ritorna il DRAG QUEEN SHOW.
Le divine SAFIRA, CARLA BRUNI e MADAME PRIDE con i loro trasformismi, i meravigliosi costumi, gioielli e simpatia!
Ore 21,30
Info e prenotazioni 0332400839


L’ARLECCHINO SHOW BAR
Via Papa Innocenzo 37,
 21040 Vedano Olona VA  Tel 0332-400839

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA