domenica 28 aprile 2019

MUSICA: AL VIA IL TOUR DI RAF E UMBERTO TOZZI INSIEME PER LA PRIMA VOLTA TAPPA A MILANO IL 13 MAGGIO

RAF TOZZI in TOUR

PER LA PRIMA VOLTA SUL PALCO INSIEME DA FINE APRILE IN TOUR NEI PRINCIPALI PALASPORT ITALIANI: 13 maggio: MILANO – MEDIOLANUM FORUM

Le date previste dal 3 al 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate a causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove

Cresce sempre di più l’attesa per il tour di RAF e UMBERTO TOZZI, un’occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme a due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana!

Il tour nei palasport debutterà il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e attraverserà l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti.

RAF e UMBERTO TOZZI saranno per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, le date tra il 3 e il 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate alle settimane seguenti.

Queste le date del tour “RAF TOZZI” (prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound):

13 maggio - MILANO – MEDIOLANUM FORUM

16 maggio - FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

18 maggio - ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

19 maggio - EBOLI – PALA SELE (data inizialmente prevista il 7 maggio)

21 maggio - BOLOGNA – UNIPOL ARENA

23 maggio - TREVISO – PALA VERDE

24 maggio - BRESCIA – BRIXIA FORUM

25 maggio - TORINO – PALA ALPITOUR

30 maggio - BARI – PALA FLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)

1 giugno - ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)

5 giugno - REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)

7 giugno - ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)


La data zero si terrà l’8 maggio all’RDS Stadium di Rimini (data inizialmente prevista il 30 aprile).


I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).



Per Bari, Eboli e Ancona:

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).



I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Radio Italia è radio ufficiale del tour.



Nessun commento:

Posta un commento