TEATRO: NUOVA STAGIONE PER IL SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO CON 5 SHOW TARGATI MELARIDO





RIPARTE IL TEATRO SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO 

ALL'INTERNO DEL CARTELLONE 5 SPETTACOLI TARGATI MELARIDO

http://www.melarido.it/

SPETTACOLI DI MELARIDO AL TEATRO SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO

SABATO 13 DICEMBRE 2025 h. 21: TUTTO TEO - di e con Teo Teocoli e la Doctor Beat Band Teo ripercorre le tappe della sua carriera tra cabaret e musica dando vita ai personaggi che lo hanno reso noto: dagli esilaranti protagonisti di “Mai Dire Gol”, come Felice Caccamo e Peo Pericoli alle riuscite imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, di Cesare Maldini e Adriano Celentano. Il pubblico, trascinato dalla sua simpatia e popolarità, lo segue nei racconti degli aneddoti più divertenti. E tutti cantano insieme a lui, con l’immancabile Doctor Beat band (5 musicisti e una corista).


VENERDI 6 MARZO 2026 h.21: PROFILO BASSO - di e con Federico Basso Federico, grazie alla sua esperienza di comico prestato ai social come autore e alla professione artistica nelle trasmissioni tv più popolari, ha saputo creare per sé un filtro originale, che lascia cogliere aspetti comuni spesso trascurati. Amato dai giovani, campione di Sold-out, il suo è un viaggio all’insegna del “beato chi sa ridere di sé stesso, perché non finirà mai di divertirsi.”


GIOVEDI 26 MARZO 2026 h.21: Alla ricerca dell’uomo Ragno - con MAURO REPETTO (883) regia Maurizio Colombi e Stefano Salvati. Mauro Repetto fonda gli 883 con Max Pezzali, insieme scrivono le hit che tutti conosciamo. Oggi Mauro le ripropone in due ore dal vivo e videoclip degli 883. Con lui Marco Guarnerio, già producer dei successi degli 883, la cantante soul Célie e l’Uomo Ragno in versione dark, pronto a svelare molte verità. Dopo aver visto quanta energia e sentito la sua voce dal vivo, molti si chiedono all’uscita: “ma perché, non ha mai cantato già da allora?”.


SABATO 18 APRILE 2026 h.21: LO SPETTACOLO DI BALLANTINI di e con Dario Ballantini Fisarmonica e arrangiamenti Marcello Fiorini Regia Massimo Licinio - Costumi Nadia Macchi e D. Ballantini Ballantini porta a teatro il meglio dei suoi quaranta anni di attività. E senza mai lasciare il palco, trasformandosi sotto gli occhi di tutti. Per ognuno parla degli incontri fra imitatore e imitato, le curiosità nel suo viaggio tra Striscia La Notizia e teatro. Con lui la fisarmonica di Marcello Fiorini e da lì il via, con ospiti del calibro di Gino Paoli, Ray Charles, Vasco Rossi, Paolo Conte, Zucchero ed altri. Immancabile lo stilista Valentino, icona comica della sua carriera.


SABATO 9 MAGGIO 2026 h. 21-INTELLIGENZA MUSICALE Di Eduardo Acciarino, Gino Acciarino, Pacifico Acciarino e Massimiliano Papaleo -Regia Massimiliano Papaleo I Gemelli di Guidonia, con le loro spettacolari voci, l’intelligenza musicale la possiedono già: danno ogni volta rinnovata luce al repertorio, ma utilizzano anche nuove tecnologie. Ad esempio, creano in tempo reale canzoni grazie a parole pronunciate dal pubblico, offrendo emozioni mai provate. Oltre alle spassose imitazioni, eccoli nei panni di bravi attori fra gag e parodie da riderci sopra per ogni età. “Non ci vorrete lasciar andare via!” rivelano Eduardo, Gino e Pacifico: i mitici «Gemelli di Guidonia».


IL PROGRAMMA DEL TEATRO SOCIALE DI BUSTO ARSIZIO:

https://www.teatrosociale.it/spettacoli/

https://www.teatrosociale.it/


Orari
Apertura della biglietteria: il lunedì e il mercoledì dalle 11.00 alle 15.00. Durante la stagione, la biglietteria è a disposizione del pubblico sin da due ore prima dell’inizio dello spettacolo.

Online Tutti i biglietti e gli abbonamenti sono disponibili anche in prevendita su TicketOne Per informazioni e prenotazioni: inviare mail a biglietti@teatrosociale.it


https://www.ticketone.it/venue/teatro-sociale-21637/


Telefono
0331 679000

Linea telefonica attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Assistenza telefonica e Whatsapp attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Commenti

Post popolari in questo blog

MUSICA: “SU DI NOI”.... "LA NOSTRA STORIA " IL RITORNO LIVE DI PUPO AL MANZONI DI MILANO

MUSICA: NUOVO BRANO PER LA SARDA "VARESINA" SIMONA SALIS INSIEME AD ANTONELLA RUGGIERO

DANZA: TANGO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE A VARESE