TEATRO: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO TIRINNANZI A LEGNANO


TEATRO TIRINNANZI A LEGNANO
UNA NUOVA STAGIONE PROPOSTA E SCELTA DA TUTTI!

I numeri lo dimostrano, il primo anno di Melarido S.r.l. alla gestione del Teatro Città di Legnano - Talisio Tirinnanzi è stato positivo, anche oltre le attese. Solo per la stagione teatrale le presenze hanno superato quota 8mila!  Da tale risultato è nata la nuova stagione, anche grazie alla raccolta di consigli e preferenze tra il pubblico intervenuto, partendo dagli abbonati. La ricerca ha permesso di mettere a fuoco gusti e idee degli spettatori.  Dagli indici di gradimento, è risultata altissima la domanda, assecondata, di prosa brillante, con l’aggiunta di classici di Pirandello e Shakespeare. La rassegna musicale, anche questa molto richiesta, spazia dall’Opera all’Operetta, dal tributo ai Beatles a quello a Califano (grazie a una protagonista di spessore, Claudia Gerini). Aumentate a quattro le date per il Jazz e i Family Show domenicali, sulla scorta del successo registrato nella scorsa stagione e delle preferenze raccolte. La rassegna “Sipario a Km. Zero” vede la conferma di due compagnie locali già apprezzate, di Legnano e Rescaldina. Con i quattro spettacoli fuori abbonamento “Io sono De André” (con Paolo Scheriani, Nicoletta Mandelli, Tonino Scala, Paolo Lucchesi),“Caveman” (Maurizio Colombi, nello spettacolo più noto a livello planetario: da 7 anni consecutivi in scena in  tantissimi Stati, e a Caveman l’ex Sindaco di New York ha persino dedicato una strada), “E pensare che c’era Giorgio Gaber” (omaggio di Andrea Scanzi al “Signor G”) e “La Salomè - Il musical” (con la Compagnia “ScheriANIMAndelli “), sono 27  gli appuntamenti nel  teatro  storico della città.
Alla riapertura della biglietteria, incoraggianti le riconferme e i nuovi abbonati, frutto della qualità del cartellone e della convenienza rispetto al biglietto singolo. Per tutte e sette le date di prosa, abbonamento Gold a 160 (intero) e 141 euro (ridotto) in poltronissima; 140 (intero) e 119 euro (ridotto) in poltrona; 105 (intero) e 84 euro (ridotto) in galleria. Possibile anche la formula di tre date a scelta (Abbonamento Silver). Stessa linea per la musica, con cinque spettacoli (Gold Musica) o tre a scelta (Silver Musica).  Grande spazio è stato dato al mondo della scuola, con un appuntamento dedicato a Leonardo Da Vinci, “Il Volo di Leonardo”, consigliato ufficialmente dalla rivista Focus Junior (in versione musical, per imparare divertendosi) più altri importanti appuntamenti per gli studenti.
Grandi nomi, grandi titoli, tanta passione che a Legnano si rinnova, per una nuova incoraggiante stagione teatrale: nata da idee, consigli, preferenze e votazioni… di tutti!

Prevendita: Teatro Tirinnanzi Piazza IV Novembre Legnano ogni mercoledì, venerdì e sabato h.16,00/19,00 
E presso Disco Stores Galleria Ina, Piazza San Magno 4 – Legnano- tutti i giorni non festivi da lunedì a sabato.
On line: www.melarido.store, www.teatrotirinnanzilegnano.it (senza costi aggiuntivi)
Su www.vivaticket.it (con piccolo costo aggiuntivo per scelta posto).
Info e prenotazioni: biglietteria@melarido.it  - Telefono teatro-mobile: 331 7189086

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO