VARESE GOSPEL : IL FESTIVAL EVENTO AI GIARDINI ESTENSI SABATO E DOMENICA


Varese Gospel Festival 2016
XVIII Edizione 17 - 18 luglio Giardini Estensi – Varese

Dal 1999 il Varese Gospel Festival raccogliere in un’unica rassegna cori Gospel provenienti dall’Italia e dall’estero consentendo un vitale scambio artistico e permettendo agli amanti della musica gospel di conoscere ed ascoltare artisti eccezionali, trasformando un appuntamento consueto e popolare in un evento musicale di valore, che fa di Varese la capitale di questo strepitoso genere.

Il Varese Gospel Festival promuove l’incontro, il confronto e la condivisione delle esperienze di tutte queste formazioni.
Durante i concerti, si assiste a un totale coinvolgimento della platea, che risponde con sorpreso entusiasmo a quanto sta seguendo. Ciò avviene per la capacità e l’immediatezza con cui le voci sono capaci di comunicare emozioni.

Il gruppo di punta per questa XVIII Edizione è il Twin Cities Gospel Choir con Special Guest come Rodney Bradley,  Jamie Knight-Johnson,  Quinn Dytend Blacks,  Sue Spencer.
I concerti si terranno presso  la tensostruttura dei Giardini Estensi con il seguente programma:

Sabato 16 luglio Teatro Santuccio ore 10.00 – 16.00 Workshop con Rodney Bradley  – Giardini Estensi ore 21.00 Twin Cities Gospel Choir

Domenica 17 luglio Basilica di S. Vittore ore 11.30 S. Messa animata dai cori presenti al Varese Gospel Festival Giardini Estensi ore 21.00 Greensleeves Gospel Choir  e Divertimento Vocale.

Varese Gospel Festival è un evento organizzato da Solevoci con il Contributo del Comune di Varese, Fondazione Cariplo, Convergenze e Coop Lombardia.
Info e Tickets www.varesegospel.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO