CONVERGENZE 2016, AL SANTUCCIO TANTI EVENTI NEL FINE SETTIMANA A VARESE


IL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA DI CONVERGENZE, FESTIVAL CHE  TORNA A VARESE TRA CONCERTI, INCONTRI CULTURALI E LABORATORI PER BAMBINI E MOLTO ALTRO

SABATO 2 LUGLIO 2016
Teatro Santuccio - Area palco principale - Carpineto Settecentesco (Giardini Estensi)
Ingresso: dalle 18.30 - 8 € 
Dalle 10.00 alle 14.30 all'ombra dello splendido Carpineto settecentesco, potrete partecipare a Humandog – Alimenta l’amore, e farvi immortalare con il vostro amico a 4 zampe dalla fotografa Silvia Amodio, ingresso gratuito.
 
Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 grazie al sostegno di Solevoci Festival si terrà Italian Beatbox Battle 2016, contest nazionale in cui giovani beatboxer da tutta Italia si sfideranno a colpi di suoni fatti con la propria voce.  Eliminatorie e semifinali ad ingresso gratuito.
 
Dalle 17.30 un appuntamento dedicato ai più piccini, con il laboratorio di maschere, presso il Carpineto settecentesco, ingresso gratuito.
 
Il Teatro Santuccio ospiterà invece a partire dalle 17.30 una tavola rotonda che toccherà tematiche editoriali e musicali, l'ingresso è gratuito.
 
Dalle 21:00 si torna all'area palco principale per assistere alle finali e le premiazioni di Beatbox Battle.
 
partire dalle 23:30 un appuntamento imperdibile: un gruppo internazionale, le cui esibizioni hanno totalizzato oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube: sono gli HEYMOONSHAKER, duo formato dal campione di beatbox Dave Crowe e dal cantante chitarrista Andy Balcon.
 
A concludere la serata una selezione di cortometraggi in notturna all'interno del Carpineto settecentesco, da 00.30 ingresso gratuito.


DOMENICA 3 LUGLIO 2016
Teatro Santuccio - Area palco principale - Carpineto Settecentesco (Giardini Estensi)
Ingresso: dalle 18.30 - 10€ 

Dalle 10.00 alle 14.30 all'ombra del Carpineto settecentesco nuovo appuntamento con Humandog – Alimenta l’amore, set fotografico d'autore a 6 o più zampe a cura di Silvia Amodio, ingresso gratuito.

Dalle 17.30 pomeriggio dedicato ai bambini, con lo Spettacolo di burattini "Il terribile guerriero" della compagnia teatrale messicana Monigotes y Monifatos, presso il Carpineto settecentesco, ingresso gratuito.
 
Il Teatro Santuccio ospiterà a partire dalle 17.30 una nuova tavola rotonda su tematiche editoriali e musicali, ingresso gratuito.
 
Dopo le selezioni di Neverwasradio, a partire dalle 20.30  il giovane cantautore di Bodio Lomnago Barack aprirà la serata alle liriche sorridenti dell'ormai celebre poeta torinese Guido Catalano. A seguire lo showcase del cantautore Dente, dal quale la nostra Varese è stata scelta come una delle città per le cinque esclusive date estive del suo “Solo Tour”.



Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO