TEATRO : A VARESE "C'E' DA RIDERE" PER SOLIDARIETA' CON PAOLO KESSISOGLU E UN GRANDE CAST DI ARTISTI
“C’è da Ridere”
Lo spettacolo di Paolo Kessisoglu sulla salute mentale, arriva in scena a Varese
TEATRO INTRED VARESE
VENERDI' 7 NOVEMBRE 2025 ORE 20:00
https://www.teatrodivarese.com/evento/ce-da-ridere/
Sul palco del Teatro di Varese venerdì 7 novembre saliranno Paolo Kessisoglu, Max Angioni, Serena Bongiovanni, Willie Peyote, Alice Mangione, i Panpers e IAMOLLIE, con la conduzione di Marco Maccarini.
Per acquistare un biglietto: www.ticketone.it/eventseries/paolo-kessisoglu-in-ce-da-ridere-3908091/
C’è da Ridere – il primo tour teatrale italiano interamente dedicato alla salute mentale – sale sul palco del Teatro di Varese venerdì 7 novembre per l’ultima tappa dell’anno della tournée unendo comicità, musica e informazione. Un progetto ideato da Paolo Kessisoglu e promosso dall’associazione non profit C’è Da Fare (cedafare.org), fondata dallo stesso Kessisoglu insieme a Silvia Rocchi, per integrare il sistema sanitario nazionale con iniziative di sostegno psicologico e neuropsichiatrico rivolte ai giovani.
Le luci del palcoscenico si accenderanno alle ore 20:00, illuminando tanti attesissimi ospiti, tra cui i comici Paolo Kessisoglu, Alice Mangione, Serena Bongiovanni e Max Angioni, il duo comico I Panpers e i cantautori Willie Peyote e IAMOLLIE. Durante la serata interverrà anche Matteo Lancini, psicologo e psicoterapeuta, che instaurerà un dialogo con il pubblico per confrontarsi sul tema attualissimo della salute mentale. A condurre la serata sarà Marco Maccarini, noto presentatore, autore e speaker radiofonico.
Prima dello spettacolo sarà inoltre possibile incontrare gli ospiti durante un momento dedicato ai Meet and Greet alle ore 18.30: un accesso esclusivo prima dello show, che darà modo a chi sceglierà il biglietto dedicato “Meet and Greet UPGRADE C'è da Ridere” di incontrare e scattare fotografie con i propri artisti del cuore.
Lo spettacolo, che ha già animato i teatri italiani di Roma, Milano, Genova e Novara, rappresenta uno dei progetti di punta dell’associazione, che si impegna attivamente nel creare legami con il territorio per supportare concretamente progetti a favore di giovani adolescenti in difficoltà psicologica e neuropsichiatrica.
Il ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto a sostegno dell’associazione, per riuscire ad aiutare sempre più adolescenti - e le loro famiglie - che stanno attraversando un momento di difficoltà.
About C’è Da Fare
L’Associazione C'è Da Fare ETS, fondata da Paolo Kessisoglu e Silvia Rocchi, è un'organizzazione senza scopo di lucro che si impegna attivamente nel supportare progetti a favore di giovani adolescenti in difficoltà psicologica e neuropsichiatrica, promuovendo la solidarietà e la sensibilizzazione su tematiche importanti e ancora poco trattate. C’è Da Fare nasce con l’intento di integrare l’assistenza sanitaria nazionale attraverso progetti di supporto psicologico e neuropsichiatrico, raccogliendo fondi attraverso l’organizzazione di eventi sportivi, ricreativi e culturali, da destinare a strutture ospedaliere e sanitarie o enti terzi in grado di fornire assistenza. Visita il sito www.cedafare.org per saperne di più sull’Associazione e sui progetti attivi.
L' Associazione C'è Da Fare ETS ringrazia Alessandro De Luigi che, con il team di AD MANAGEMENT, ha supportato l’associazione nella produzione di tutte le sei tappe del tour, e a Varese ha anche messo il teatro gratuitamente a disposizione del progetto.
Altri spettacoli novembre 2025
8 novembre Andrea Pucci
9 novembre Andrea Pucci
13 novembre Marco Masini
14 novembre Roberto Saviano - stagione prosa
15 novembre Raul Cremona
18 novembre Giorgio Panariello
21 novembre I Nomadi
22 novembre Andrea Pucci
23 novembre Andrea Pucci
28 novembre Edoardo Prati
29 novembre Angelo Branduardi
PREVENDITE TEATRO INTRED DI VARESE:
Online: Ticketone.it
(Link: https://www.ticketone.it/city/
Punti vendita: circuito Ticketone: cerca il più vicino a te (Link: https://www.ticketone.it/help/
BIGLIETTERIA
per info spettacoli e biglietti
E-mail: biglietteria@teatrodivarese.co
Tel: +0332.482665 (negli orari di apertura)
ORARI DI APERTURA DAL 5 SETTEMBRE 2025 AL 31 MAGGIO 2026.
MARTEDI: dalle ore 10:30 alle ore 15:00
MERCOLEDI: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
GIOVEDI: dalle ore 10:30 alle ore 15:00
VENERDI: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
SABATO: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
DOMENICA e LUNEDI: CHIUSO.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria è aperta anche da un’ora prima
dell’inizio della rappresentazione.
RADIO BRUNO Radio Media Partner TEATRO INTRED

Commenti
Posta un commento