TEATRO: AL PASTA I GEMELLI DI GUIDONIA "TRE PER 2 TRA RADIO E TV"



I GEMELLI DI GUIDONIA

TRE PER 2 – TRA RADIO E TV


con Gino, Eduardo e Pacifico Acciarino

regia di Mariano D’Angelo

una produzione Opera Srls

distribuzione Mente Comica 

 Teatro Giuditta Pasta (via I Maggio, Saronno – VA)

Giovedì 1° dicembre 2022 | ore 21.00

 

I Gemelli di Guidonia proseguono il tour nazionale dello spettacolo teatrale “Tre per 2” Tra Radio e Tv. A grande richiesta arrivano a Saronno, prima data in Lombardia - giovedì 1° dicembre alle ore 21.00 - per poi proseguire nelle principali città italiane con lo show che porta la loro firma indelebile. Uno spettacolo che intreccia tanta musica e comicità coinvolgenti.

 

Protagonisti del successo in radio e tv di “Happy Family”, il programma di Rai Radio 2″ condotto con Ema Stockolma, il trio Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino porterà sul palco un mix frizzante e divertente basato sull’ironia musicale, tra gag e imitazioni esilaranti e coinvolgenti.

 

Vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, I Gemelli di Guidonia hanno come marchio di fabbrica la capacità di cogliere le infinite possibilità che offrono le 7 note e le inclinazioni comiche. Lo spettacolo racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. E, come sempre, un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico.

 

Non mancheranno poi aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana danno vita a performance straordinarie. Un modo per conoscere i cantautori del passato e del presente, interpretati e… avvicinati con grande rispetto. Divertimento, dunque, e tante emozioni, accompagnati da un trio di voci che si intersecano in maniera perfetta. I Gemelli di Guidonia, un talento moltiplicato per tre.



Biglietti ancora disponibili per entrambi gli spettacoli, in vendita online (www.teatrogiudittapasta.it) oppure al botteghino di via I Maggio a Saronno (merc. e sab. 9.30/12.30 – ven. 14.30/17.30).

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA