MUSICA: AL CONDOMINIO LE MUSICHE DA OSCAR DEL GRANDE MAESTRO ENNIO MORRICONE CON ENSEMBLE LE MUSE

 


OMAGGIO A MORRICONE - Musiche da Oscar

Ensemble Le Muse - Voce solista Angelica De Paoli

https://www.omaggioamorricone.it/le-muse-2/

TEATRO CONDOMINIO GALLARATE

Venerdì 18 Novembre 2022 - Ore 21:00

http://www.teatrocondominio.it/index.html

Ensemble Le Muse - Voce solista Angelica De Paoli - Un viaggio imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento: il M° Ennio Morricone Il “Maestro” non ha bisogno di troppe presentazioni: non solo due Oscar, ma anche tre Grammy Awards, quattro Golden Globes, sei BAFTA, dieci David di Donatello, undici Nastri d'Argento, due European Film Awards, un Leone d'Oro alla carriera e un Polar Music Prize, più di 70 milioni di dischi venduti nel mondo.

Ensemble Le Muse - Voce solista Angelica De Paoli

Un viaggio imperdibile e travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento: il M° Ennio Morricone Il “Maestro” non ha bisogno di troppe presentazioni: non solo due Oscar, ma anche tre Grammy Awards, quattro Golden Globes, sei BAFTA, dieci David di Donatello, undici Nastri d'Argento, due European Film Awards, un Leone d'Oro alla carriera e un Polar Music Prize, più di 70 milioni di dischi venduti nel mondo. Le sue opere hanno affascinato intere generazioni, facendo di lui il più importante compositore di colonne sonore di tutti i tempi. Protagonista strumentale del concerto sarà il prestigioso Ensemble Le Muse. Ensemble che vanta numerosi riconoscimenti Internazionali anche grazie a questo importante Progetto Culturale. Nel 2015 ha avuto l’onore di rappresentare l’eccellenza musicale italiana all’inaugurazione del semestre di Presidenza Italiana presso l’UE con due indimenticabili concerti, ad Ankara e Istanbul. Nel 2017 - durante il concerto al Teatro Mohamed V di Rabat in Marocco - ha ricevuto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana. Ospite musicale della serata, la suadente voce di Angelica Depaoli: grazie a lei potremo rivivere le magiche atmosfere di quelle pellicole che hanno segnato la storia della Cinematografia Italiana. Al pianoforte, l’ideatore, creatore e Direttore delle Muse: il Maestro Andrea Albertini. Capace di condurre il Pubblico in un viaggio attraverso la carriera del Grande Maestro, tra aneddoti, curiosità e note storiche, che si celano dietro le sue musiche indimenticabili.


STAGIONE TEATRALE 2022-2023

Tel. 349 8409911 - Mail. biglietteria@teatrocondominio.it

Informiano inoltre che la biglietteria del teatro è per il momento chiusa, per acquisto biglietti utilizzare le procedure online tramite:

www.melarido.store e www.ticketone.it


SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO ACQUISTRABILI SOLO CON BIGLIETTI 

POLTRONISSIMA e POLTRONA 38€ intero GALLERIA 30€ intero

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA