TEATRO: AL GIUDITTA PASTA TRE GRANDI APPUNTAMENTI PER PREPARARSI AL NATALE


AL TEATRO GIUDITTA PASTA PREPARATIVI DI NATALE 

Teatro Giuditta Pasta (Saronno – VA)

giovedì 12 dicembre 2019 | ore 21.00
SPIRIT OF NEW ORLEANS GOSPEL CHOIR in WHEN THE SAINTS GO MARCHIN IN
concerto Gospel organizzato in collaborazione con CRA FNM e Sezione Sorriso - SOLD OUT



venerdì 13 dicembre 2019 | ore 21.00
Balletto Accademico di Ryazan - JUG Rossia in RUSSIAN DANCES
Direttore Artistico e coreografo principale: Tatyana Mironova
Musica dal vivo con strumenti popolari eseguita dall'ensemble del balletto
Biglietti: intero 30 euro, ridotto over70 25 euro, ridotto under26 20 euro.




domenica 15 dicembre 2019 | ore 16.00
Teatro Crest presenta LA BOTTEGA DEI GIOCATTOLI
testo e regia Sandra Novellino e Delia De Marco
con Delia De Marco, Giuseppe Marzio, Sara Pagliaro
una produzione Teatro CREST
Biglietti: intero 8 euro, ridotto under12 6 euro.


Il Natale si avvicina e al teatro di via I Maggio si respira la consueta atmosfera natalizia. Questa settimana sono in programmazione ben tre spettacoli.

Si comincia giovedì 12 dicembre, alle ore 21.00, con il Gospel. Sul palco gli Spirit Of New Orleans Gospel Choir che presentano lo spettacolo When the Saints Go Marchin In. Gli Spirti of New Orleans sono un’originale, numerosa e spettacolare formazione composta da alcuni tra i migliori musicisti provenienti dai gruppi gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana. Il loro è un concerto di grande impatto e notevole caratura artistica; l’esuberanza, il calore e la tradizione musicale della Louisiana esploderà nel loro fantastico show. I biglietti sono esauriti da tempo.

Venerdì 13 dicembre ci spostiamo dagli Stati Uniti alla Russia con il Balletto Accademico Statale Russo che porta sul palco Russian Dances. La compagnia di balletto vanta una lunga storia di oltre 50 anni con tournée in tutto il mondo che hanno riscosso grandissimo successo. La musica è eseguita dal vivo con strumenti popolari dall’ensemble del balletto. Uno spettacolo capace di catturare il cuore e l’anima dello spettatore, ricco di emozione, meraviglia e magia. Il repertorio proposto è quello originale tipicamente russo, da notare la grande ricchezza dei costumi, tutte creazioni artigianali con oltre 45 metri di ricami.

Ancora pochi i biglietti disponibili.

Concludiamo il trittico pre-natalizio con lo spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Il grande libro delle fiabe si apre e le sue pagine scorrono su uno spettacolo sospeso tra meraviglia e incanto. La bottega dei giocattoli, una storia delicatissima che riempirà di magia il Teatro Giuditta Pasta, domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 16. Un racconto di giocattoli provvisti di voce e anima, di notti incantate in cui ad un giovane commesso è permesso di varcare le soglie dell’impossibile e farsi paladino di un universo minacciato da un oscuro padrone senza volto da sconfiggere. E dopo lo spettacolo, come di consueto, merenda per tutti gentilmente offerta da Galli al Teatro.

Ricordiamo che sono già in vendita le speciali Card Natalizie per chi volesse portare un po’ di teatro sotto l’albero. Un dono speciale, originale e carico di emozioni. Consulta il nostro sito o passa in Biglietteria per scoprire tutte le nostre proposte.

www.teatrogiudittapasta.it

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO