"FORZA IL MEGLIO E' PASSATO!" : GIORGIO PASOTTI AL TEATRO TIRINNANZI LEGNANO


"FORZA IL MEGLIO E' PASSATO!" 

con Giorgio Pasotti e Claudia Marinangeli 
adattamento, musiche originali e regia Davide Cavuti 
Stefano Francioni Produzioni

TEATRO TIRINNANZI LEGNANO 
GIOVEDI' 17 GENNAIO h. 21


Forza, il meglio è passato vede sul palco Giorgio Pasotti, attore di alto livello famoso per i numerosi film al cinema e i successi a teatro, nonché volto popolare e seguitissimo in tv per le innumerevoli serie in ruoli da protagonista, di cui l’ultima attualmente in onda sulla rete ammiraglia “Rai Uno”. Nonostante gli impegni, Giorgio partirà per Legnano per essere presente, il prossimo giovedì 17 gennaio alle ore 21.00, al Teatro Tirinnanzi.

Uno spettacolo d’eccezione, che proseguirà con un tour in tutta Italia, con un format innovativo in cui l’attore interagisce a più riprese con il pubblico. Forza, il meglio è passato è ispirato alla celebre frase di Flaiano “coraggio, il meglio è passato” e Pasotti, con identica ilarità, attraverserà la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura più le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo aspetti della vita umana quali ad esempio l’essere e l’apparire, l’amore, il domani, il futuro.  Racconterà con passione le innumerevoli contraddizioni che ci contraddistinguono, di come spesso dover vivere ingiustizie, dolori, il destino, arricchendo la sua interpretazione di momenti di commozione e ilarità. Giorgio Pasotti coinvolgerà a più riprese il pubblico portando lo spettacolo in mezzo alla platea e interagendo simpaticamente con i presenti, in un’alternanza di registri profondi affiancati ad altri più leggeri, senza far mancare di ironica brillantezza il suo bel tratto d’attore. Uno spettacolo tra teatro e cinema, in cui parole e gesti si avvicendano alle immagini proiettate sullo schermo per celebrare, attraverso grandi artisti immortali, un inno alla vita in tutte le sue sfaccettature, fra le quali ogni uomo fa esperienza nel suo percorso terreno.

Prevendita: Teatro Tirinnanzi Piazza IV Novembre Legnano ogni mercoledì, venerdì e sabato h.16,00/19,00   E presso Disco Stores  Galleria Ina, Piazza San Magno 4 – Legnano tutti i giorni non festivi da lunedì a sabato On line: www.melarido.store, www.teatrotirinnanzilegnano.it 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA