martedì 26 settembre 2017

FESTA COI NONNI: SUMIRAGO FESTEGGIA NEL BOSCO


C’è la Festa coi Nonni nel Bosco a Sumirago
In occasione della Festa dei Nonni, ricorrenza che si celebra ogni anno il 2 ottobre, l’Associazione NOI Onlus presenta una versione della festa particolare e divertente.

Domenica 1° ottobre c’è un evento da non perdere, una giornata di festa per grandi e piccini, per anziani e bambini, per i nonni e i loro nipotini. Per tutta la famiglia.

In occasione della Festa dei Nonni, ricorrenza che si celebra ogni anno il due ottobre, l’Associazione NOI Onlus in collaborazione con l’Associazione Il Bosco e la Protezione Civile di Sumirago, ha organizzato la prima edizione della Festa coi Nonni nel Bosco.

E' una festa pensata per festeggiare i Nonni. Per il ruolo importante che hanno all’interno delle famiglie e della società. Soprattutto per il rapporto speciale che hanno con propri nipoti, ma anche con i bambini in generale.
Per questo è una festa per tutta la famiglia.

L’appuntamento è per la prima Domenica di ottobre che è anche il primo giorno di ottobre.
La festa si terrà ad Albusciago di Sumirago dalle ore 10:00 in via Lega figli del lavoro.

Durante la giornata ci sarà anche l’ospite d’eccezione: “La Carmela”.
L’attore Maurizio Albè della compagnia teatrale I Legnanesi conosciuto come " la Carmela " , meglio identificata come la corpulenta vedova del sud che gira col medaglione gigante del marito defunto appeso al collo. Sarà presente dalle ore 11:00 tra le bancarelle per far divertire il pubblico e scattare insieme una foto ricordo, per chi vorrà, con dedica personalizzata.

L’Associazione NOI Onlus si augura che la festa possa essere ripetuta negli anni in maniera sempre migliore.
Per qualsiasi informazione i contatti dell’Associazione:

tel. 3342815241 - mail: ass.noi@virgilio.it - Facebook: Associazione NOI Onlus