FAMILY SHOW : “PINOCCHIO” AL CONDOMINIO CON GLI ALL CRAZY & SOLDOUT

 

“PINOCCHIO”  

FAMILY SHOW 

Compagnia di performer ALL CRAZY & SOLDOUT

 Teatro Condominio Gallarate- domenica 5 febbraio ’23 ore 16.00 

Pinocchio Alberto Dossena, Geppetto Marco Massari, Grillo Christian Maesani, Cantastorie Salvo Vinci,Fata Turchina Elena Mancuso, Gatto Clara Maselli, Volpe Mattia Ferretti, Mangiafuoco Edoardo Scalzini, Lucignolo Luca De Pauli, grlllo dotto Michela Delle Chiaie, burattino Noemi Mazzecone

Dir.Artistico Maurizio Colombi- coreografie Claudia Pari Ass. Coreografia Mattia Ferretti, Dir. Musicale Clara Maselli -Design scenografico Giuseppe Di Falco, regia di Michele Visone. (consigliato dai 4 anni in su- durata 70 minuti

Un’esperienza musicale e teatrale accompagnata dai successi del grande Edoardo Bennato domenica 5 febbraio h.16:00 con gli amici  amatissimi da grandi e piccini: i  simpatici performer di All Crazy, che ogni anno portano nuove favole al teatro Condominio di Gallarate. Un Family Show divertente e dai tratti romantici appositamente ideato per i più piccoli,  sempre stimolati dai consigli e aiuti che di volta in volta i personaggi rivolgono a loro. 

La bella storia del famoso burattino inizia con un cantastorie che presenta i personaggi:  il gatto, la volpe, Mangiafuoco, Geppetto, la Fata e tanti altri! Le avventurose tappe di viaggio e la crescita di Pinocchio rendono il burattino di legno più buono e sincero, fino a diventare un bambino vero. Le musiche riprendono il leitmotiv delle più popolari canzoni come “il gatto e la volpe” e “La Fata”, avvolgendo le tante coreografie a cui gli All Crazy hanno abituato il pubblico del teatro Condominio.  Sul palco dieci performer fra cantanti attori e ballerini e tanti altri brani dal vivo che sapranno emozionare il pubblico, grazie alla rilettura musicale della più famosa fiaba italiana del burattino “Pinocchio” di Collodi. Un family Show ricco di energia, musica, danza, battute spassose e allegria. Alla fine, la tradizionale foto con gli artisti in costume nello scatto dal palco con tutto il pubblico del: “Io c’ero!”, che tutti potranno rivedere nei giorni successivi sulla pagina Facebook del teatro. E c’è anche una gradita notizia per i genitori: riaperto finalmente il bar del foyer al primo piano, per un buon caffè o una merendina per i loro piccoli. 

Biglietti: adulti 12€ bimbi 10€  - biglietteria teatro: giovedì h.17/19 sabato h. 10/12, domenica da un’ora prima del Family Show. On line: www.ticketone.it (scelta immediata posti con piccolo costo prevendita) 

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA