MUSICA: CONCERTI LIVE AL CIRCOLO


MUSICA LIVE AL CIRCOLO

04/02 – FESTA DI PRESENTAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE SANTAMBROGINI + BOOMER NIGHT 

@ Al Circolo, Sant’Ambrogio - Varese

Sabato 4 febbraio si terrà la presentazione de I SANTAMBROGINI APS, nuova associazione che eredita il nome e le attività dello storico gruppo nato a Sant’Ambrogio Olona che per decenni ha animato il rione con diverse iniziative ricreative e benefiche. In occasione dell’ultima festa “Sant’Ambrogio in Strada” il gruppo ha deciso di costituirsi legalmente in una APS (Associazione di Promozione Sociale) per proseguire negli scopi sopracitati, partendo dall’organizzazione della Pasta e Fagioli del 7 dicembre, tornata ad essere un evento tradizionale e di riferimento per il borgo.

Sabato 4 febbraio alle ore 18,00 i Santambrogini daranno vita ad un nuovo evento in cui presenteranno le proprie attività e apriranno la campagna tesseramento (facoltativa) per tutti coloro che saranno interessati a partecipare alla vita dell’associazione. Ad accompagnare questo evento ci sarà un piccolo stand gastronomico, all’interno del cortile del Circolo, con panini alla salamella, patatine e vin brulé. 

Ma non è finita qui, perché la serata proseguirà dalle 21,30 in poi con la BOOMER NIGHT, nuovo format di “musica da boomer ma che piace anche ai millenials e alla generazione z”; ad animare la festa Aki e Ale, duo che passa dalle serate in Costa Smeralda, agli hotel di Cortina, fino ad arrivare a Sharm el-Sheikh con un repertorio a 360°, dagli anni sessanta fino ai giorni nostri, tra piano bar, dj-set, incursioni karaokistike e juke-box dal vivo.

Inizio ore 18,00

Inizio Boomer Night ore 21,00 circa

Ingresso libero


ALTRI EVENTI ORGANIZZATI ESCLUSIVAMENTE DA  MADBOYS

10/02 – SOUND OF SEATTLE con Mood Pusher Live 

@ Circolo The Family, Albizzate (VA)

Venerdì 10 marzo torna SOUND OF SEATTLE, lo storico format varesino nato nel 2015 che propone tutti i grandi successi della scena Grunge anni ’90. Nirvana, Alice in Chains, Soundgarden si incontreranno con i brani originali dei protagonisti della serata, i MOOD PUSHER, anche loro al ritorno sui palchi dopo una pausa di 3 anni. La formazione, capitanata da Marco Mengoni (batteria e voce), ha all’attivo 2 album pubblicati sulle principali piattaforme digitali e si appresta ora a preparare un terzo lavoro in studio con una formazione totalmente rinnovata.

Un ritorno anche per il The Family che con la nuova gestione / direzione artistica ha tutta l’intenzione di ripetere i successi avuti negli scorsi anni, anche grazie all’esperienza maturata con Albizzate Valley Festival.

Inizio ore 21,30

Ingresso libero


ALTRI EVENTI ORGANIZZATI ESCLUSIVAMENTE DA  MADBOYS

18/02 – Carnevale con TRASHMILANO @ Al Circolo, Sant’Ambrogio – Varese

“A Carnevale ogni Disco Vale”

Con questo claim, andiamo a presentare un nuovo e sensazionale appuntamento con la danz, commerciale, anni ‘80/’90/’00 al Circolo di Sant’Ambrogio. Naturalmente con TRASHMILANO, il collettivo di djs milanesi / varesotti che ormai è diventato un vero punto di riferimento in città. Questa volta si festeggerà il carnevale varesino, una settimana prima rispetto agli altri, con un freak-show musicale di successi (ed insuccessi, perché no) della musica nazionale ed internazionale.

“TRASHMILANO dovrebbe essere la nostra città un fumetto colorato un mondo contro sceriffi repressi e oppressori TRASHMILANO è un viaggio nel passato alla ricerca dell'essere TRASHMILANO è suoni, emozioni e video TRASHMILANO è cultura, vita e usi di una persona TRASHMILANO sono dei dj che collettivizzano cultura e condividono amori e passioni TRASHMILANO ha vissuto felice, odia la tristezza, odia le citta tristi e odia la stupidita di chi non vuol sentire TRASHMILANO le nuvole le spazza via…vola alto TRASMILANO è arrivata TRASMILANO sei te divertirsi è la base della vita. divertirsi non è un diritto, è una necessita. In un notte di settembre di tanti anni or sono, l’ Attila della consolle dei più spessi centri sociali milanesi, alias Dj Brega, gridò “Trashporconi di tutto i paesi, unitevi!!!” e al richiamo perentorio e disperato non esitarono a rispondere cinque luridon* di tutto rispetto, uniti dalla stessa cultura “monnezza”, perchè si sa, “dai diamanti non nasce nulla, ma dalla merda nascono i fior”. Da questo basilare assunto nacque Trashmilano, associazione a delinquere musicale che da più di 10 anni, fa ballare “da Trieste in giù” attraverso le hit più gettonate della musica itaGliana e internazionale degli ultimi 50 anni”

Inizio ore 21,30 fino alla 01,00

Ingresso libero

Gradita la partecipazione in maschera

Madboys Eventi & Concerti

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA