MUSICA: NUOVO APPUNTAMENTO LIVE A VARESE PER "BLACK E TUBE FESTIVAL" CON THE ANDRE

 
THE ANDRE “Senza Accento Tour” @ 

SABATO 25 LUGLIOGiardini Estensi, Varese

Dopo i successi riscontrati con i concerti di Omar Pedrini e del Triangolo, prosegue il “Black & Tube Festival” alla Tensostruttura dei Giardini Estensi


Dopo i successi riscontrati con i concerti di Omar Pedrini e del Triangolo, prosegue il “Black & Tube Festival” alla Tensostruttura dei Giardini Estensi.

L’ospite della terza serata curata artisticamente da Tube Agency è un personaggio incappucciato, che porta sempre gli occhiali scuri, e che canta le canzoni indie e trap del momento con la voce dell’indimenticabile “Faber”. Con oltre 4 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube THE ANDRE diventa presto un fenomeno del web grazie alle straordinarie versioni di cover d’autore in cui omaggia il Maestro immaginando come si sarebbe cimentato ai giorni nostri cantando i moderni successi indie e trap. 

A marzo 2020, poco prima della quarantena, è uscito il primo inedito “Captatio Benevolentiae”. Questo brano dà il via ad un percorso discografico che vedrà la luce verso fine anno.

In apertura troviamo un altro personaggio ormai ben noto in città e in provincia. Lo abbiamo visto suonare con la sua band, l’abbiamo visto accompagnare i Van Houtens, l’abbiamo visto in duo o in solo, esibirsi su qualsiasi tipo di palco, pedana, o anche forno di pizzeria (sì!). Lui è considerato il re dell’Ultrapop, un cantautore con il nasone che congiunge Pete Towsend e Elio e Le Storie Tese: lui è il mitico ELTON NOVARA

Inizio ore 21.30 circa

Biglietti disponibili in prevendita (fortemente consigliata) su www.eventbrite.it 

Info Anti Covid: nell’ottica di preservare la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento, e secondo le normative vigenti, si fa presente che la tensostruttura ospita solo posti a sedere, distanziati tra loro. Solo lo staff organizzativo ha la facoltà di posizionare il pubblico e i conviventi / famigliari nei posti assegnati, nonché di dare indicazioni circa le uscite e le entrate. E’ consentito consumare bevande e cibi solo all’esterno del tendone. E’ obbligatorio igienizzare le mani prima di entrare e, salvo nuove disposizioni, indossare la mascherina quando si è in piedi.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO