CABARET: BEPPE BRAIDA AL TEATRO DUSE


BEPPE BRAIDA PORTA IL SUO CABARET A BESOZZO

IL 3 NOVEMBRE AL TEATRO DUSE ALLE ORE 21.15 

Approda sul palco come unica data in provincia di Varese un volto noto del cabaret e della televisione. L'umorismo sottile di un grande attore, mattatore di Colorado e di Zelig, attraverso la sua comicità distinta, la sua verve tagliente e irriverente che da sempre lo contraddistingue, sarà ospite  SABATO 3 NOVEMBRE AL TEATRO DUSE DI BESOZZO con inizio spettacolo alle ore 21.15.

Per la serata, promossa e organizzata dall'Associazione Oronero, con il patrocinio del Comune di Besozzo, Braida ha preparato il meglio del suo repertorio, in un momento di cabaret che ricalca il “Delirio”, lo spettacolo che l'attore comico sta portando sui migliori palcoscenici a livello nazionale.
Negli anni è stato protagonista sui media come comico, attore e conduttore.
Sarà una serata strabiliante, all'insegna della risata ed è consigliata a chiunque voglia ridere a crepapelle.

Presente all’apertura dello spettacolo Francesca Ventura, semifinalista dei giovani di Area Sanremo tour, che aprirà la serata con un brano edito e Christian G. cantautore ligure dell’etichetta Riserva Sonora di Adriana  Rombolá.

I biglietti sono acquistabili presso il Musical Box di Besozzo o in loco, la sera dello spettacolo, a partire dalle ore 20.00 al costo di euro 22,00 per la galleria, euro 25,00 platea secondo settore e euro 27,00 platea primo settore.

Per info e prenotazioni contattare il numero 0332770479 oppure 3883759652

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO