AMICI CASTING : SU REAL TIME IL VIAGGIO VERSO UN SOGNO


LORELLA BOCCIA CON MARCELLO SACCHETTA E PAOLO CIAVARRO ALLA CONDUZIONE DELLA STRISCIA QUOTIDIANA DI “AMICI CASTING”
IN ESCLUSIVA SU REAL TIME dal 29 ottobre, DAL LUNEDì AL VENERDì, ALLE 13:50 SU REAL TIME (CANALE 31)
Torna l’atteso appuntamento con “AMICI CASTING” su REAL TIME con una sorpresa tutta al femminile: Lorella Boccia, ad Amici concorrente nel 2012 e ballerina professionista nel 2016, insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro condurrà l’edizione 2018 di “AMICI CASTING”, in onda dal 29 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13:50 sul Canale 31.
Per il sesto anno consecutivo in esclusiva su Real Time, la striscia quotidiana del talent racconta passo dopo passo le selezioni dei ragazzi che entreranno nella scuola più famosa d’Italia.
L’ambizione e i sacrifici, il talento e la passione per inseguire il grande sogno di diventare un professionista grazie al supporto dei migliori docenti, nel daytime di “AMICI CASTING” solo il talento più autentico permetterà di conquistare un banco della nuova classe di Amici.


Le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi impegnati nelle audizioni sono disponibili su dplay.com e tramite l’App, disponibile su App Store o Google Play, nel canale dedicato ad “AMICI CASTING”.

Con gli hashtag #AmiciCasting e #Amici18 è possibile commentare le puntate sui social.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO