venerdì 16 dicembre 2016

CIN CI LA' AL CONDOMINIO: IN SCENA L'OPERETTA CON IL SOPRANO ELENA D'ANGELO


La più amata e celebre soprano italiana, l’affascinante Elena D’Angelo, è lieta di portare in scena il prossimo sabato 17 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Condominio di Gallarate una storica brillante operetta: 

CIN CI LA’

Operetta in tre atti di Lombardo e Ranzato
Compagnia Operette Elena D’Angelo

Con Elena D'angelo (Soprano/Soubrette), Matteo Mazzoli (Comico),
Francesco Tuppo (Tenore), Federica Giorgia Venturi (Soprano)
e con Gianni Versino, Diego Galtieri, Gabriella Ieronimo, Carlo Randazzo
Orchestra dal vivo diretta da Sandro Cuccuini
Corpo di ballo: Compagnia Orizon - Coreografie: Salvo Aversano


Si svolge a Macao, in pieno Cion-ki-sin, in una Cina da cartolina illustrata.
Il Cion-ki-sin fa parte delle antiche tradizioni cinesi, è un periodo durante il quale sono sospesi divertimenti e lavoro, ma solo fino a quando i Principi della casa regnante, dopo il matrimonio, non avranno celebrato la prima romantica notte di nozze.

Gli sposi sono giovani, tutto farebbe pensare ad un Cion-ki-sin di breve durata! Ma Ciclamino e Myosotis, i due sposi, sono inesperti su certi “doveri matrimoniali”.
Il mandarino Fon-Ki, padre della principessa, è agitato: come far finire il Cion-ki-sin? Semplice. Basterà trovare un’abile “coach” per Ciclamino!  E chi meglio dell’attrice Cin Ci Là, sua ex amata, appena giunta da Parigi per girare un film? Intanto, sulle tracce di Cin-Ci-là, giunge a Macao il suo eterno e sfortunato innamorato Petit-Gris che, scoperta la missione segreta di Cin Ci Là, decide di renderle pan per focaccia e “istruire” la dolce e ingenua Myosotis.
Ma l’intrigo viene scoperto e Fon-Ki, padre della principessa, va su tutte le furie.

A riportare la pace ci penserà Cin-Ci-là che, convinti i principini a restare da soli, complice una notte stellata, terminerà di girare il film per poi tornare a Parigi con l’amato Petit-Gris.

Per questo spettacolo, Teatro Condominio lancia inoltre una speciale promozione per la terza età, in modo che anche le nonne e i nonni possano rivedere l’operetta che li ha certamente appassionati, da giovani, con sconti che già profumano di “omaggi natalizi”. Del resto, l’operetta è intramontabile, piace e appassiona a qualsiasi età.


Prevendita biglietti:

-          In teatro tutti i venerdì e sabato c/o il teatro dalle ore 16 alle ore 19.
-           
-          Online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it
-           
-          VIVATICKET: www.vivaticket.it
-           
Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 392 8980187 – biglietteria@condominioteatro.it