VARESECOMIX 2.0 : I GEM BOY SPECIAL GUEST ALL'ARLECCHINO


SABATO 17 DICEMBRE – VARESECOMIX 2.0 / ospiti speciali i GEM BOY

Sabato 17 dicembre si terrà la seconda edizione di Varese Comix, un evento dedicato agli amanti dei fumetti, dei cartoons e degli anime che unisce queste passioni a quella della buona musica.

Dopo il successo dello scorso anno ecco che anche questa volta l’Arlecchino Show Bar ospiterà l’evento che come sempre avrà dalla sua la presenza dei Cosplayer che sfileranno tra il pubblico durante la serata. I migliori travestimenti saranno premiati con regali esclusivi donati dagli sponsor.
Ma non è tutto… Come già detto, Varese Comix vuole unire il mondo dei cartoons e dei fumetti a quello della musica. Non potevano mancare quindi i FANTABUGGY, mattatori delle scorse edizioni e organizzatori della serata insieme ai ragazzi di MADBOYS EVENTI & CONCERTI. La band varesina, appena uscita con il primo album, è pronta a scaldare il pubblico in vista degli ospiti speciali dell’evento.
Dalle 23.00 circa, infatti, sarà la volta dei GEM BOY; si, proprio quei Gem Boy divenuti famosi con la canzone “Orgia Cartoon” e che negli ultimi anni sono stati protagonisti sui migliori palchi italiani con la mitica Cristina D’avena. 20 anni di carriera, più di 2000 concerti, 6 album all’attivo e migliaia di visualizzazioni su youtube e facebook; numeri di una delle band più amate nel panorama musicale italiano.
I Gem Boy oggi sono Carlo Sagradini (cantante e autore dei testi), il gigante buono Max Vicinelli (tastierista, arrangiatore e autore delle musiche originali), il ruspante J.J.Muscolo (chitarrista), l'eclettico Andrea Taravelli (bassista), il figo Matteo Monti (batterista) e l'immancabile fuck-totum Sdrushi (fonico in studio e nei live, e responsabile Internet).
La buona musica continuerà poi dopo il concerto con I LOVE VINYL per una selezione trash, revival e a tema cartoons.
Presenti in serata anche i ragazzi di MADNESS INK e CRAZY COMICS.

L’Arlecchino Show Bar – via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA)
INIZIO ORE 22.00
INGRESSO 12€ (CONSUMAZIONE COMPRESA)
RIDUZIONE 5€ PER I COSPLAYER

Evento organizzato e prodotto da MADBOYS EVENTI & CONCERTI
www.madboys.it


Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO

TEATRO :NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CONDOMINIO DI GALLARATE AL VIA