NATURA CULTURA E BICI A CUVEGLIO

Domenica a Cuveglio (VA) è “Valcuvia, Bici e Cultura”, gustosa anteprima del trofeo Alfredo Binda. Tutti possono partecipare

 

Riscoprire le bellezze del territorio, in sella a una bicicletta. Quando? Domenica 13 marzo, a Cuveglio, in provincia di Varese. Il Trofeo Alfredo Binda è anche questo: non solo agonismo, ma anche cultura ciclistica a 360°. A questo proposito, la Cycling Sport Promotion organizza “Valcuvia, Bici e Cultura”, un evento che viene proposto in collaborazione con La LibEreria, la Bottega del Romeo e Fiab Ciclocittà Lago Maggiore.
Domenica 13 marzo, “Valcuvia, Bici e Cultura”, sarà una pedalata per tutti, ad andatura cicloturistica, attraverso piccoli borghi e luoghi suggestivi che, una settimana più tardi, saranno invece il teatro della gara di World Cup e del Trofeo Da Moreno.
“Valcuvia, Bici e Cultura” è il primo appuntamento di Pedalarcultura 2016, la rassegna cicloturistica organizzata da La Libereria e dalla Bottega del Romeo.
Il ritrovo è fissato per le ore 9,30, presso il Municipio di Cuveglio. La partenza avverrà alle ore 10: lungo il percorso si prevedono una sosta culturale, presso il Centro documentale sulla Linea Cadorna, a Cassano Valcuvia, e una degustazione presso l’azienda agricola il Vallone di Cuveglio. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e noleggio bici: 348/8516760.

Commenti

Post popolari in questo blog

SCIENZA: A VARESE "REAL HUMAN BODIES" UNA MOSTRA DI VERI CORPI UMANI

TEATRO: APPELLO A TUTTA LA POLITICA "SALVATE I TEATRI ITALIANI" FATE PRESTO !!!!!

TEATRO: A VARESE ACCADEMIA TEATRALE E POMERIGGI TEATRALI A CURA DI PAOLO FRANZATO