venerdì 25 marzo 2016

LA GRANDE REUNION DEL TRIO TOSCANO TUTTA DA RIDERE


IL GRANDE RITORNO INSIEME SUL PALCO
IL 5 SETTEMBRE ALL'ARENA DI VERONA
E A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGONO TRE NUOVE DATE
1 OTTOBRE – MILANO
8 OTTOBRE – ROMA
15 OTTOBRE – FIRENZE

Grande ritorno per gli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI che il 5 settembre saranno protagonisti nella splendida cornice dell’Arena di Verona con “LO SHOW”, un spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico. 

Ma lo spettacolo non si fermerà all’Arena e, a grande richiesta, si aggiungono tre nuove date annunciate a sorpresa pochi minuti fa ai microfoni di RTL 102.5, durante il programma “Viva l’Italia”.

Queste le altre date de “LO SHOW”: l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago - Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma  e il 15 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono disponibili da oggi, lunedì 21 marzo, dalle ore 11.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent'anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all’attualità.  

RTL 102.5 è media partner de “LO SHOW”.